CATEGORIE
da Raffa
La vita è la cosa + strana che possa accadere.. ci sono i momenti in cui nn riesci a capire a cosa serve restare sulla terra, per essere uno dei tanti puntini esistenti.. in altri momenti credi che la vita è la migliore cosa che ti sia successa.. è davvero strana questa vita.. ci fa star male.. ci fa star bene.. ci fa soffrire.. gioire.. piangere e sorridere.. adesso non so bene se la mia vita sta sorridendo o è triste.. c'è una parte del mio cuore che mi dice di esser felice per la mia ragazza.. ed un altra che mi dice di stare attento.. a non innamorarmi troppo perchè se finisce male (sperià di no!!!) starò malissimo.. ma per fortuna ho capito una cosa della vita.. e penso sia quella più importante.. di non disperarsi mai (anche se ci sembra la fine del mondo)e di andare sempre avanti.. a testa alta.. è la cosa più difficile, ma è anche la più utile, infatti se ci si riesce si sta subito meglio.. certo ogni tanto scappa qualche lacrima.. io stesso qualche volta non ci riesco e scoppio a piangere.. ma sono sicuro che chi ci riesce sta subito bene e va sempre avanti felice.. senza provare la sofferenza.. un altro sentimento, forse il + brutto di tutti, che la vita ci ha donato.. forse direte che sono piccolo per parlare di queste cose.. forse avrete ragione dato che ho solo 14 anni e ho ancora molte esperienze da vivere.. ma sono sicuro che questa qui sia una delle cose più importanti da capire nella vita..
18 febbraio 2008 - Bari
Categoria: Vita
da Greta
Ciao Raffa, come sei tenero, è bello leggere queste dediche di quattordicenni che cercano il senso della vita. Io ne ho 31 e lo sto ancora cercando il mio senso o forse lo sto vivendo, sorridendo, soffrendo. Soffriamo tutti ma ognuno reagisce a modo suo, l'importante è risalire ci vuole volontà e forza d'animo. Un abbraccio sincero
22 febbraio 2008 - Bari
da essa
wow...bella questo riflessione..quasi mi rispekkio nei tuoi stessi pensieri!!!ANDIAMO AVANTI SEMPRE A TESTA ALTA DAVVERO!!!!
23 febbraio 2008 - Palermo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938