CATEGORIE
da Cugy per Ale
Ciao Ale!Sono passati 5 mesi da quel maledetto primo settembre che ti ha portato via da me, mi sembra un'eternità, un incubo da cui non riesco a svegliarmi...Eri bello come il sole cugi, vivace, pieno di voglia di vivere eppure qualcuno a voluto che a soli vent'anni te ne andassi via...Non eri tu Ale a guidare, non eri tu che dovevi andartene via, non in un giorno così...Eri la per divertirti e invece..Non dimenticherò mai quei tre giorni all'ospedale, quel facile bisogno di non crederci e quella certezza in quella bara, nel pianto e nelle urla che tutto era vero..Mi manchi Cugy e non c'è giorno che non ti pensi, che non spero di rivederti, di svegliarmi da questa troppo ingiusta realtà...Ti adoro angioletto mio, resterai nel mio cuore e nei miei pensieri per sempre!
18 febbraio 2008
Categoria: Drammatiche
da Anonimo
leggendo il tuo sfogo sto rivivendo il mio dolore accaduto solo sei mesi fà. La mia perdita era anch'essa una bellissima ragazza di 20 anni che non guidava e stava seduta la posto del passeggero. Era un giorno con tanto sole e un caldo pazzesco quando arriva una suonata al campanello, il poliziotto da' la notizia, in un attimo la vita perde ogni valore, il mondo ti cade addosso, esce il peggio di me e di noi...Poi la corsa disperata nel credere che forze potrebbe essere accaduto uno sbaglio e invece no! Quella è la realta e sta proprio dietro a quel vetro... Tre giorni di inferno come hai descritto tu, poi la bara e la sepoltura... Tanti amici tanti, tanta gente... poi piano piano i riflettori si spengono e allora rimani tu col tuo dolore.Un assassino che non verra mai incolpato... ed infine la vita si sposta al cimitero davanti ad una foto. Questo è il riassunto della mia vita di oggi. Il cimitero è diventata la sua e la mia casa, fino all'ora che suona una campanella per mandarmi via... Purtroppo non è un incubo come dici tu ma la nuda realtà mia cara, bisogna farsi forsa e condividere il dolore con qualcuno, io ancora non riesco, ma tu sei sicuramente molto giovane devi riuscire ad andare avanti e fare magari qualcosa che piaceva fare a lui per dare un senso... Mi dispiace per il tuo dolore, credimi io ti posso capire. Ciao e scusa se mi sono sfogata con te... una mamma
19 febbraio 2008
da madrina...
amore mio, insieme supereremo tutto!!!!ti adoro troppo e non vorrei mai vederti mai vederti star male...lui è con te sempre, ti vuole bene e ti protegge dal cielo come ha sempre fatto quando er aqui.. e come diceva lui...:CUGINE BRUTTE.:)
per ogni cosa ci sarò izzo, ti amo!!
27 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938