Aiuto

da confusa per tutti

ciao a tutti.. a capodanno dell'anno scorso ho conosciuto un ragazzo che si è preso una bella cotta per me.. ma io non ci pensavo era un periodo spensierato e felice e non mi ero accorta delle sue attenzioni..poi si è allontanato da me ed è stato allora ke mi sono resa conto di quanto mi mancasse.. ma purtroppo era tardi!! ad ottobre ho conosciuto il mio ragazzo, ha 21 anni(4 in più di me)e con lui mi sento prottetta e sto bene...
ma sabato ho rivisto lui ed è come se mi fosse scoppiata una bomba dentro.. non so cosa fare... ho paura di amarlo ancora... ma sono due amori diversi ed ognuno ha qualcosa di cui ho bisogno... con il mio ragazzo mi sento sicura e coccolata, ormai è indipendente ed è più maturo so ke di qualsiasi cosa avrò bisogno lui ci sarà.. sempre!!! ma lui è più simile a me, abbiamo più o meno la stessa età (lui 19 e io 17),gli stessi amici, frequentiamo la stessa scuola, con lui sto bene mi fa sempre sorridere, però lo vedo ancora così poco maturo.. cosa devo fare??? chi devo scegliere?? purtroppo il mio cuore non mi aiuta... meglio un ragazzo che mi dia protezione e mi coccoli o un ragazzo simile a me che mi faccia ridere??? aiutatemi vi prego..

18 febbraio 2008 - Genova

Categoria: Aiuto

da sweet

al tuo posto resterei col ragazzo che hai... potresti pentirti lasciandolo...

18 febbraio 2008

da Anonimo

quello che oggi tifa ridere, domani ti puo fare soffrire. Il to ragazzo invece gia lo conosci e state bene insieme. Non devi credere a tutti che sembrano come te... Se ti vuoi solo divertire, allora si, lasciail tuoragazzo e stai con questo... unmese, una settimana, frse slo2 giorni. non si sa. Pero se vuoi una relazione, rimanicon quello che hai.

18 febbraio 2008

da mabmab

secondo me dovresti lasciare il tuo ragazzo...e' troppo brutto...l'altro ti fa stare bene, ti fa divertire, lo conosci da piu tempo, c'e' un'altra sintonia...e poi non ti fai problemi x la differenza di eta' che e' minima.

21 febbraio 2008