CATEGORIE
da Lilyan
Stasera mi sono ritrovata qui per caso... Non so perché sto scrivendo, ma forse il motivo è che non ho altro da fare.
Oggi è una giornata di quelle che non finiscono mai, né brutta né bella...semplicemente uguale a tutte le altre.
Un'altra giornata di quelle in cui tutto il mondo ti delude.
Il mio desiderio è molto semplice...smetterla di vivere di queste giornate e dare finalmente alla mia vita la magia che voglio io. E la mia magia si chiama Amore.
Desidero amare, essere amata...vivere tutte quelle cose che rendono la vita di una persona una vita. Proprio come tutte le persone intorno a me.
Ma forse questo sembra solo un sogno destinato a non avverarsi mai... Chissà
18 febbraio 2008
Categoria: Desideri
da martina
ciao ho il tuo stesso motivo e spero che presto si avvererà x entrambe xche non ce la faccio proprio più!!!
21 febbraio 2008
da Lilyan
Grazie...mi aunguro anch'io che il nostro sogno si avveri!!!
Noi comunque continuiamo a sognare... Sempre
22 febbraio 2008
da piccols baby
ti capisco è cosi anche x mee...
23 febbraio 2008 - Milano
da Angy&Eros
Ragazze quando meno ve l'ho aspettate arriverà la persona giusta, io non ci credevo più ero completamente persa per un ragazzo, ma dopo otto mesi di sofferenza... incontrai il sole... un sorriso...che ha cancellato...tutto i l male del vecchio amore...
Non smettete mai di credere nei sogni... CREDERCI SEMPRE...ARRENDERSI MAI...
24 febbraio 2008 - Napoli
da Deluso
Anch'io sono qui per caso e anch'io vorrei qualcosa di diverso per la mia vita. Sono sposato, e mia moglie oltre che essere una bella donna é anche intelligente e coccolosa, dov'é il problema? Credo di non amarla più? Sono innamorato di un'altra persona con la quale ho avuto una storia, una collega. Ora é finita, ma non riesco a non pensare a lei, l'amo ancora. Adesso ha una storia con un ragazzo del nord, dice di amarlo davvero. Per altre ragioni non parliamo più, a volte gli mando sms ma lei é sempre fredda con me, gentile...ma fredda. Mi chiedo perché mi ostino a pensare a lei, a lei che non mi ama più. Per risponderti, vorrei dirti che l'amore esiste ed ha un A maiuscola, devi solo aspettarlo e non cercarlo, verrà da te inaspettatamente. Io in questa storia ci credevo davvero, e tu, se un consiglio lo vuoi davvero, quando troverai l'amore non dare mai tutta te stessa, a meno che non ne sia sicura, perché se finisse...saresti la persona più infelice del mondo...come me.
26 febbraio 2008 - Bari
da Lilyan
Voglio provare a rispondere al tuo messaggio...
Io sono ancora una ragazzina e i miei problemi in confronto ai tuoi sono da ragazzina... Però ti consiglio prima di tutto di provare a risolvere la situazione con tua moglie perché se non la ami continuando getti via la tua vita e la sua!! Ciò che ti serve forse è ricominciare da capo... Riparti da te e lascia tua moglie libera perché così non fai altro che farle del male come lo fai a te stesso.
Puoi ancora rifarti una vita ma devi prima di tutto trovare il coraggio di ricominciare...
Da una ragazzina che non pretende di avere tutte le risposte ma spera comunque di esserti stata d'aiuto
28 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938