CATEGORIE
da anonima81
Secondo voi come si fa stupire il priprio ragazzo al quale ormai sembra che niente di quel che faccio o mi succede gli interessi... Si lo so risposta: lascialo o lo farà lui, ma voglio provare ancora.. Non riesco a capirlo e prima di rassegnarmi voglio essere sicura di averle provate tutte perchè lo amo troppo e anche un suo piccolo cenno (e qualcuno sinceramente c'è) mi rende la speranza e la voglia di trovare quella maledetta chiave... Ma come????
18 febbraio 2008
Categoria: Aiuto
da Anonimo
facendolo tremare lasciandolo... questo potrebbe essere qualcosa che lo smoverebbe.. pero attenzione non seguire il mio consiglio, tu conosci lui com è ! realmente potrebbe reagire come non vorresti e altro che stupire lui, puoi resatr stupita tu dopo... e un consiglio che ti do se sei sicura che ci tiene o che non ti lascerabbe mai.. altrimenti coglie la palla in balzo! pensaci! un bacio
19 febbraio 2008
da il pianista
cara, se ti poni queste domande è chiaro che tu la chiave giusta non ce l'hai. la "chiave" è un qualcosa di spontaneo, innato - già dentro di noi. o c?è o non c?è. se la possediamo in dono naturale, di certo non stiamo qui a kiedere agli altri come fare x aprire un ragazzo e farlo suonare. un consiglio sincero: lascia perdere, non siete sulla stessa frequenza, non siete sintonizzati. la sintonia totale è sempre la chiave giusta, ma dovreste averla dentro entrambi, cioè suonare all?unisono in sintonia dei ritmi perfetti la stessa musica, invece con questo ragazzo manca... prova a cercare altri portoni da aprire, altri pianoforti o violini da accordare, in modo spontaneo, essendo sempre te stessa, senza paura di esporti x come sei... avrai una frequenza tua che però non è la sua. utilizzare con furbizia le chiavi degli altri (consigli altrui) non sarebbe altro che un costrutto fittizio, falso, artificiale... fra un po' saresti di nuovo "stonata" con lui, e non accordata in sintonia della stessa identica frequenza naturale... io, di brani ne ho suonati e non ho ancora trovato la perfezione. buon concerto con nuovi ragazzi, ritmi perfetti, accordati, piacevoli all?ascolto.
20 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938