« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Vale

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da katy

se ti sentivi di fare questo allora è stata la migliore cosa da fare ma se posso darti un consiglio rimani in contatto con lui perche ti eviterai di sentirne la mancanza andando avanti e poi ricorda che è stata una persona importante per te e se avrà bisogno di aiuto non girargli le spalle perchè proprio in quel momento darai il massimo di te...ciao buona fortuna baci

19 febbraio 2008 - Catanzaro

da marti

Sicuramente se la storia è durata un anno o poco meno o poco più l'amore c'è stato senza dubbio... ma sicuramente per te nell'ultimo periodo non c'era più niente.. è una cosa del tutto normale.. poi forse con i giorni ci saranno momenti in cui ti mancheranno come dire.. tutti i momenti con lui.. ma a quanto pare sei pronta per ricominciare da zero.. e non giudicarti un insensibile perchè non piangi, o perchè sei triste, hai fatto bene se non era la persona per te... un bacione e tanta fortuna!!

19 febbraio 2008

da fede

forse non ti sei ankora resa conto...certo che dopo un anno... vuol dire che non era un gran rapporto..nn preocc..NELLA VITA SE SI è FELICI NON BISOGNA CERCARE LA TRISTEZZA!!! perchè quando arriva chi la manda + via??

19 febbraio 2008 - Treviso

da Auanagana Bob

Piuttosto immaturo e cinico leggere questo.
Con il tempo magari può accadere a te, e comprendere cosa significa... Bye

19 febbraio 2008

da mary

si, è normale che all'inizio sia così, ma dopo un po' arriva anche la tristezza, purtroppo.

19 febbraio 2008

da ANNA

perchè per te era già finita da tempo..non ufficialmente..ma era finito il sentimento, l'amore probabilmente

19 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »