CATEGORIE
da chiara
è passato un anno e mezzo da quando ci siamo lasciati, dopo 4 anni insieme..in quei quattro anni mi hai fatto passare le pene dell inferno, tu che mi dicevi di tenerci molto a me, ma che alla prima occasione fuggivi via da me, lasciandomi sola, per poi tornare tra le mie braccia..io non ti ho mai detto di no, perche ti amavo talmente tanto che mi bastava averti vicino, mi bastava sapere che tu fossi mio, anche se era solo una bugia che dicevo a me stessa..poi da quando ci siamo lasciati siamo rimasti amici..certo non un amicizia come le altre, ma un amicizia fatta di complicita, di sguardi, di forte affetto..ci ho messo tanto per scordarti, per cambiare strada, per rifarmi una vita con qualcun altro, mentre tu al contrario mio non hai perso mai tempo, ti sei sempre consolato benissimo..ma ora che io sono fidanzata, per di piu con un uo amico, sei tornato alla ribalta..mi hai detto che non puoi vivere senza di me, che tu mi ami ancora, che non sei capace di vedermi vicino ad un altro..che non puoi perdermi..sai che ti dico?che mi hai perso quel giorno in cui mi hai lasciato dicendomi che avevi altre priorita nella tua vita e che io non ero una di quelle..mi hai perso veramente..e quindi non mi rimane altro che dirti, con le lacrima agli occhi...addio mio primo amore!
19 febbraio 2008 - Pescara
Categoria: Addio
da stellina91
sn stata lasciata dp quasi 1 anno..è da 4 mesi che sono single..e spero di trovare presto la xsona giusta x me..ma se la troverò e il mio ex x paura o x gelosia dovesse tornare da me io farei esattamente la stessa cosa che hai ftt tu..nn si può frantumare il cuore di una xsona e poi quando + conviene riaverla, con i loro tempi e con le loro stupidaggini..nn lo accetto e non lo xdonerò mai x avermi fatta soffrire così..spero che questo nuovo raga ti renda felice..se vuoi risp..baci..
19 febbraio 2008 - Palermo
da Matyna
Bellissima..assomiglia anche un pò alla mia VEKKIA storia!
19 febbraio 2008 - Belluno
da enrica
tutto passera deve passare... crto parlo proprio io che non riesco a scordaare il mio raga... siamo stati tre anni insieme... vabbe... senti teso spero per te anzi per noi che la sofferenza passera... perche ricorda NIENTE é PERSO... e la felicita non è mai persa del tutto... è dietro l angolo basta cercarla e trovarla!!!!
19 febbraio 2008
da andrea
tanti giorni passati insieme a te..vorrei tornare indietro e bloccare il tempo..e viverti li in quel momento..risentire tutto di te..per l'ultima volta..abbracciarti e strapparti un bacio in un pikkolissimo istante prima che l'orologio riprenda il suo percorso..e dirti per l'ultima..ti amo..ti ho amata..ti amerò..per l'ultima volta..ti susserò nell'orecchiò " addio amore mio"...sono appena uscito da una storia difficile..durata 2 anni..e l'unica cosa che li ho saputo dedicare e stata quella poesia..sperando che capirà che la amo..ma non tornerò mai indietro..perchè ma lasciato per un altro..e capirà cosa a perso..e non sarò un giocattolo che un giorno mi riprenderà..se mi volete contattare il mio contatto e [NdR: no email - incontratevi in chat] o pure [NdR: no email - incontratevi in chat]..voglio ricominciare a vivere..
19 febbraio 2008 - Taranto
da kikka
Avete ragione tutti non dobbiamo sempre soffrire a volte anche io vorrei essere come il mio ex che appena ci siamo lasciati non ha perso tempo e non ha esitato poi a prendermi x il culo ben 4 volte.. a volte vorrei essere come lui perche lui quando lascia le persone non soffre e non ci sta male... solo in questo vorrei essere come lui x non soffrire +.. pero.. pensandoci bene... LUi MI FA SKIFO!!!! ha un bruttissimo carattere e ringrazio di essere cosi come sono e anche se lui mi prende x il...nn imp io sono come sono e preferisco.. amare e soffrire che non come lui che la parola amare non sa neanche cs significa mentre cono sce molto bene il significato della parola soffrire... dico solo una cs al mio ex..impara ad amare e se un giorno ci riuscirai e soffrirai forse ti renderai conto che e solamente il prezzo da pagare x non aver mai scoperto realmente cosa e l'AMORE!!!
20 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938