Aiuto

da Gaby

vorrei un aiuto... vorrei tanto trovare il modo giusto x convincere il mio ragazzo a smettere di fumare!! in un altro caso mi farei gli affari miei, ognuno fa quello che vuole, non insisterei! ma con lui ho troppa paura, ovviamente a parte xchè ci tengo + di tutti e soprattutto xchè lui in passato ha già avuto un tumore... allora se già ce l'ha questa predisposizione si sta uccidendo da solo!!! se gli è andata bene una volta non è detto che abbia la stessa fortuna! ho provato a farglielo capire alla mamma, non xchè voglio fare la spia ma lo faccio solo x lui! ma quella è un'altra cretina, e poi se prima lei lo fa come potrebbe dare il buon esempio a lui!?! ho troppa paura che gli viene qualcosa, lui fuma pure tanto!! come posso fare??

19 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

se non è lui per primo a volerlo e nemmeno un tumore gl ha fatto cambiare idea allora non credo che le tue parole gl servano, vuole rovinarsi da solo evidentemnte non ci tiene alla sua salute
l unica è provare a almeno a diminuire il numero delle sigarette
oppure minaccialo che se nns mette lo lasci

19 febbraio 2008

da A

Non ci è verso per far smettere uno di fumare soprattutto se ha il vizio. Deve esssere lui stesso a volerlo. Mio nonno quando era giovane fumava ma ha smesso fortunatamente quando un dottore gli ha detto che se continuava a farlo sarebbe morto e lui ha preso paura e ha smesso. Certo non voglio che succeda questo al tuo ragazzo ma lui non smetterà mai se non è lui di sua spontanea volontà a farlo, quando capirà che sta commettendo un errore che potrebbe costargli la vita. Comunque magari prova a stargli vicino e fallo riflettere non si sa mai che ti ascolti.

19 febbraio 2008