CATEGORIE
da Sim76
Sono passati due anni dall'ultima volta che ho scritto in questo sito... Tramite questo forum ho incontrato una persona che è diventato un caro amico... In questo periodo trascorso ho fatto molte cose, mi sono iscritto a scuola di ballo (Danze Caraibiche) dove ho conosciuto molte persone; mi sono fatto nuove amicizie, ho incontrato una ragazza che dopo un'iniziale nota positiva mi ha allontanato come sempre mi capita... Credevo di stare percorrendo una strada, ma invece mi ritrovo sempre a percorrere un cerchio, prima o poi torno al punto di partenza... Sarebbe presuntuoso pensare che siano tutti gli altri che sono sbagliati e io sono nel giusto quindi credo di essere arrivato alla conclusione che sono io a essere sbagliato in qualche cosa... Difficile esprimermi perchè non mi sento sbagliato, sono una persona semplice, alla soglia dei miei 32 anni mi sento immensamente solo, ho qualche amico/a vero/a, ma per il resto non ho nessun altro intorno a me... Vorrei semplicemente trovare una ragazza che mi capisca, che sappia quello che valgo, a volte essere maturo fa più male perchè capisci realmente le cose come vanno... Sono stanco di essere respinto, di trovare persone che hanno una maschera davanti si dimostrano quello che non sono... Ho perso veramente molta fiducia in me stesso e nelle persone che mi circondano... Un grazie a questo sito e un saluto a tutti voi...
19 febbraio 2008 - Ravenna
Categoria: Solitudine
da Angel75
Che hai perso la fiducia nelle persone che ti circondano, ci puo' anche stare, ma che hai perso la fiducia in te stesso, no. Non puoi e non devi farlo.
Magari, in questo momento, hai perso un po' della tua carica...ma non ti devi permettere di mollare. Vedrai, arriverà il gionro che ti ripagherà di tutto.
20 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938