Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da sad girl

mi sento sola in un mondo di gente, mi sento sola in una scuola pullulante di persone, mi sento sola fra gli amici e mi sento sola dentro. Ho dentro di me quella solitudine che fa male, quella solitudine che ti fa essere triste, che ti rende la giornata grigia.
Mi sento sola, terribilmente sola, che niente e nessuno potrà mai colmare questo vuoto, almeno, non adesso.
Rido, scherzo, mi inca**o...ma non sono me stessa. Non più.
A volte capita che rido rido rido, rido tanto, e poi dopo due secondi divento seria, perchè il mio senso di solitudine mi assale.
Sono cosciente, è un periodo "NO" questo, ne sono consapevole. E spero con tutta me stessa che passi presto, dicono che questi periodi servono a "rinforzare" e io sarò tanto forte dopo da non permettere a nessuno di "entrare" dentro il mio cuore.
Perchè sono stanca di fare finata di niente, di girare pagina per non ferire, di lasciar correre.
Questo periodo è da un po' che mi attenaglia, e prima quando mi scorgevo così sola, il mio unico desiderio era quello di morire, prendevo compresse a sproposito, piangevo e strillavo, ma ora basta!!ora IO LOTTO perchè YES I CAN...io posso avere una via tutta mia senza aver bisogno deli altri, si io posso andare avanti senza gli altri.
Se il mondo non mi comprende, se il mondo è lontano anni luce da me, se il mondo non ha fiducia in me, se il mondo...se il mondo...si fermasse un secondo ad ascoltarmi tutto cambierebbe, ma se il mondo non riesce a farlo io non posso crogiolarmi in una realtà che fa male.
No, io da oggi lotto, per ciò ke è MIO!! Per ciò che voglio!!
Non so se queste sono solo parole messe qui, su una dedica, parole che non prenderanno mai forma reale, ma questo è quello che io voglio adesso. E niente e nessuno potrà mai impedirmi ciò.
Da oggi, non mi sentirò più sola, perchè sarò io con me...e io e me...sono le uniche due personalità unite di cui ho bisogno.

19 febbraio 2008

Categoria: Solitudine

da ilaria

ehi ciao, ti capisco benissimo, leggendo la tua lettera mi sono rispecchiata in te!!!!
spero che riusciremo entrambe a passare questo momento

19 febbraio 2008

da sad girl

io lo sxo più di qualsiasi altra cosa...perchè mi sto annoiando di tutto ciò!ecco perchè ho detto che da oggi lotterò x quello che voglio!!comunque in bokka al lupoo ad entrambe!

19 febbraio 2008

da ele

bhe hi ragione..il mondo è crudele!n ti ascolta, ma ti ferisce solo.
Ti faccio 1 in bocca al lupo e spero che tu riescaa trovare tutta la forza necessaria per continuare a lottare cosi come fai ora..continua cosi!!ciao..

20 febbraio 2008

da sad girl

ciao ele!!grazie x la tua risposta!io sxo di trovarla tutta quella forza di cui ho bisogno... lo sxo!!!ciao ciao e grazie ancora!

20 febbraio 2008

da italiana

senti, fai una cosa, prendi il cuscino e fai su di lui uno strillo immeno, ti liberi, ero ella tua stessa situazione. ciao
rispondi
voglio sapere se ha funzionato.
rispondi è
byebye

21 febbraio 2008

da sad girl

x italiana:
non ha funzionato. io voglio fuggire di casa lontano da tutto e tutti. non ce la faccio più. piango senza motivo e se le trattengo ad un certo punto scendono da sole...sn stanca!!!

21 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »