CATEGORIE
da senza sorriso
Questo pomeriggio stavo bene, poi all'improvviso mi sn venuti gli okki lucidi.Nn lo so, forse perchè, penso troppo, sopratutto al passato, infatti sono un tipo nostalgico io. E sbaglio, lo so, sbaglio sempre..In fondo perchè pensarci? quello ke fai ora dopo un minuto non conta più...Sarà ke sono fragile, a volte vorrei essere un muro, resistere a tutto...Sarà ke ho pensato a quello ke ho dato, e non ho ricevuto...un pò di affetto, un pò di calore umano... niente di più...E'sempre stato così...Vorrei nascondere questa tristezza dentro di me, ma non nè sono capace, e nei miei okki si vede purtroppo. Non lo so sto male...mi sento sola...debole, non amata...ho paura certe volte...
19 febbraio 2008
Categoria: Pensieri
da ire
ti capisco anche io a volte mi sento così... sento di dare e di non ricevere... e ti consiglio di leggere i libri di coelho perchè mi hanno aiutato a capire che molte volte si può essere appagati anche solo donando qualcosa agli altri senza ricevere niente in cambio.
23 febbraio 2008
da Anonimo
anche io a volte mi sento così...penso al passato..e non riesco ad affrontare il presente..e il futuro..soprattutto in questo periodo (7 mesi) vivo solo pensando al passato...uffy..perchè??
24 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938