CATEGORIE
da Ludovica
Dicono che soffrire per amore, molto... alla fine fa crescere... perchè io invece sento che sto soffrendo invano... sento che non mi serve a nulla... è normale..?e avrò imparato tutto alla fine, oppure sono solo fantasie?... Lo amo da morire...
19 febbraio 2008
Categoria: Amore finito
da enrica
non si impara mai tutto... che non si finisce mai ne di crescere nne di imparare... comunque la sofferenza in generale ti lascia qlcs dentro!
19 febbraio 2008
da grow up
sì che fa crescere, ti fa capire la differenza tra il desiderio e la realtà, puoi sognare ciò che vuoi ma la realtà con la quale ti scontri è diversa, ti fa capire che non sempre puoi avere ciò che desideri ? quindi diventare più umile, e ti fa capire il rispetto per te e per gli altri, che nessuno può essere obbligato a fare qualcosa se lui stesso non vuole, ti fa capire che la tua volontà è diversa da quella degli altri, che il tuo parere o le tue opinioni incontrano lungo la vita mille e mille pareri e opinioni differenti dalle tue, ti fa capire se vivrai la vita in funzione degli altri, dei loro pareri e opinioni oppure se riuscirai a diventare così forte da rispettare i tuoi principi? ti fa crescere: o crescerai come un albero sottile e fragile che si piega subito, o come un albero forte che resiste alle bufere e ai temporali della vita? la vita è una raccolta di esperienze, il tuo amore finito è solo una di mille e mille esperienze che ancora vivrai, sminuisci la storia - così cresci tu, rafforzati e buona fortuna!
20 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938