Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Policarpo

Tutta questa gente che soffre la solitudine! siete solo ipocriti ed opportunisti... se siete rimasti soli evidentemente siete persone da evitare quindi fatevi un bell'esame di coscienza e cercate di non pretendere sempre ma di dare qualche volta. Tanto questa dedica non hanno il coraggio di pubblicarla.

2 febbraio 2004

Categoria: Solitudine

da Gi

Sul fatto di dare senza pretendere sono pienamente d'accordo con te, è l'unica soluzione alla solitudine. Solo che se tu fossi una persona abituata a fare ciò, dovresti capire quante difficoltà comporta, perchè è inevitabile ed umano avere dei sogni o delle aspettative, e quindi non assumeresti questo tono così violento. Se invece dai, non ricevi e la cosa per te non comporta nessuna sofferenza probabilmente hai una rabbia che sfogi in questo modo, prendendotela con aspira a comportarsi così senza sofferenze. Comunque stiano le cose, una critica messa giù nel modo in cui lo fai tu non mi sembra decisamente costruttiva.

3 febbraio 2004

da damy99

nn è detto ke le persone ke soffrano la solitudine siano da evitare. a volte la solitudine è data dal fatto ke la persona ke da nn riceve e per questo soffre e s kiude dentro...

3 febbraio 2004

da Anna

Come si vede che nn sai cos è la solitudine... il problema può essere anche l inverso... c è qualc1 ke è stanco di dare e di non ricevere mai per questo si kiude in se stesso e perde la speranza... non siamo noi ke dobbiamo farci un bell' esame di coscienza... pensaci bene..

4 febbraio 2004

da nevrotico

tu che nsai? devi solo stare zitto capito... io sono stanco di dare e nn ricevere per questo mi chiudo come tanti... se tu hai una bella vita sono contento x te ma io nn ce l'ho quindi nn venire a menarmela capito?? e ora vai dalla mamma ciao

5 febbraio 2004

da Emotion

Mah... Io non so cosa significa la solitudine ma a me fai solo ridere POLICARPO, perchè non condivido assolutamente ciò che affermi..

5 febbraio 2004

da uno solo

beh, spero sia solamente provocatoria. altrimenti sarebbe un insulto all'intelligenza di chi l'ha scritta, spesso chi resta solo e' per motivi di carattere e/o perche' la gente che gli sta attorno lascia molto a desiderare. io mi sento offeso da quello scritto, gabbato e mazziato insomma!

6 febbraio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »