CATEGORIE
da infelicissima
ciao a tutti ho bisogno di aiuto..mia madre sta molto male ma molto male..prende le pillole..è nervosissima..si prende dalla ira quasi sempre..e ci vuole troppo per calmarla..litiga sempre con papà..e magari qualche volta quando è proprio nervosa cerca di togliersi la vita..e siamo sempre io e papà a impedirglielo..quando è calma è favolosa stupenda dolce..non mi piace quando è nervosa..perchè quando diventa così mi da i nervi e divento pazza pure io..da dare colpi a oggetti durissimi, a gettare per terra quello che ho in mano, a piangere,,insomma una vita tremenda..ora sto ascoltando mia madre che sta piangendo e urlando..e mi fa stare troppo male..perchè sono nata?? vorrei morire! qualcuno mi uccida se si potesse fare! uffa! perchè a me doveva capitare di avere una famiglia così tremenda che non può trovare la porta della felicità???? ho bisogno di andarmene da questa casa maledetta..e se potessi in questo momento avrei già preparato le valige..ma non posso ho solo 13 anni! e con senza soldi dove vado???? nn posso aspettare di essere maggiorenne..5 anni sarebbero pochi ma per me sono un'eternità, troppi,,infiniti!uccidetemi!!!! consolatemi vi prego non posso stare sola! ho bisogno di un vostro aiuto per favore!!!!ps volevo soltanto una madre diversa e che mi poteva dare un buon esempio!
19 febbraio 2008
Categoria: Aiuto
da Nemea
Piccola... non devi dire così.
Non devi desiderare di morire. Non hai scelto tu di nascere in una famiglia dove ci sono così seri problemi. Tu non hai colpe, sarebbe sciocco se a pagare fossi te, non trovi?Vorrei poterti dire che è una situazione momentanea e che tutto si sistemerà presto ma non mi piace mentire e non lo farò.
Io non so cosa abbia di preciso tua madre e non ho idea di quanto tempo passerà prima che tutto posso migliorare. Ma posso dirti che se io fossi al tuo posto cercherei di parlarne con mio padre e di tenermi lontana da casa il più possibile.
Vorrei anche dirti, se me lo concedi, che non devi colpevolizzare tua madre secondo me.
Non credo proprio che si diverta a comportarsi così, probabilmente non se ne rende neanche pienamente conto. Sono invece sicura che, se e quando è lucida, se ne pente amaramente. Non so quanto queste mie parole possano esserti d'aiuto ma spero di averti almeno fatto un pò di compagnia se non altro...mi dispiace infinitamente di non poter fare di più. Comunque sia, nel caso volessi puoi sempre cercarmiqui nel sito lasciando una dedica o una risposta a una dedica mia.Se hai voglia anche solo di fare due chiacchiere io sono qui.
Un abbraccio
Nemea
19 febbraio 2008
da giugi
secondo me se tua mamma è così è solo colpa delle pillole che prende...sono droghe le medicine e rendono incapaci di ragionare
stai vicina a tua mamma, calmala rilassala e chiedi aiuto a tuo papà per farla stare ferma
non è colpa tua, non ti preoccupare
un mega abbraccio per te, la tua storia mi ha colpito molto e vorrei poterti aiutare di più
19 febbraio 2008
da ele
Fermati un secondo e ascoltami bene visto che hai chiesto aiuto. La tua mamma non sta bene perche' altrimenti non si comporterebbe cosi', sono sicurissima che quando non urla si odia pure per come si comporta specialmente sapendo che in casa ci sei pure tu che ascolti e vedi tutto. A 13 anni bambina mia non devi desiderare di morire e non devi nemmeno lontanamente pensare di fuggire perche' alla tua eta' puo' succederti di tutto fuori non starai meglio anche se tu lo pensi in questo momento almeno a casa hai le tue mura a proteggerti ma fuori nessuno lo fara'.Purtroppo bisogna che parli con papa' o quando mamma sta bene potresti provare a parlare anche con lei ma se vedi che inizia ad agitarsi lascia perdere, hai il Pc puoi parlare con noi e sfogarti non sei sola e se anche siamo lontani da te ti ascoltiamo, magari mamma ha bisogno di cure e piu' avanti stara' meglio e poi papa' ha bisogno di te non dargli altri pensieri e dispiaceri. Io sono qua' ok? Fammi sapere come stai e non desiderarti la morte che ancora non e' ora per te, vedrai che le cose si aggiustano porta solo un po' di pazienza. Un bacione da una mamma
20 febbraio 2008
da l'arte di vivere
anche se sei piccola puoi aiutare tua madre: la solidarietà femminile... forza donne
20 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938