CATEGORIE
da angelobianco
eccomi sempre io questo è l'unico posto dove poter parlare dove avere qualcuno che sà cosa passa nella mia testa... intorno a me vedo belle persone che s'annientano con compagni incapaci d'apprezzare cio che hanno che regalano tristezze e insicurezze.
non sopporto più sentirmi dire che il mondo è sbagliato che non sono io ad esserlo ma io qua devo vivere... non sò più niente ogni giorno la disperazione, più o meno celata, è compagna fedele del mio vivere. i medici mi propongono pasticche tanti non m'ascoltano nemmeno qualcuno qua dirà che sono negativo e che mi piango addosso se è così pensate che voi potete cambiare sito o spengere il pc se lo faccio i problemi rimangono...vi voglio bene.
19 febbraio 2008 - Lucca
Categoria: Solitudine
da claretta
ciao.io non voglio dire che ti piangi addosso ma vieni su sto sito x sfogarti...se tu impiegassi l energia che metti x "piangerti addosso"(o x meglio dire, x sfogarti)x reagire ce la faresti di sikuro a star meglio...ne sono sikura.c sono sti periodi 1po csì, vedrai che ti tiri su, basta la volontà...kiss e fammi sapere.spero di esserti stata di aiuto
20 febbraio 2008
da Anonimo
qualsiasi soluzione ti possa suggerire sarebbe fasulla...ti capisco..credimi...in bocca al lupo
21 febbraio 2008
da Iride
So che può sembrare stupido ma ti sono vicina.
Sto passando anch'io dei giorni bui ma la vita ci riserva comunque delle sorprese, ma senza l'atteggiamento giusto non ci riuscirà mai di coglierle.
Pensa un attimo alle cose positive che hai.
E' impossibile che non ne abbia nessuna.
Sorprenditi a sorridere anche solo per quel raggio di sole che entra nella tua stanza, o per la mimosa che è fiorita giù in cortile e vedrai che da quel momento ti sentirai più leggero.
Immagina il sole nel tuo futuro ed il sole ci sarà.
Siamo noi che creiamo l'avvenire.
Ti abbraccio.
22 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938