CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da turbulence
Ma perchè più una ragazza è distaccata e fredda con un ragazzo più quel ragazzo è carino con lei e più lei è dolce e dice cose carine lui è freddo, stronzo e insensibile?(anche le risp dei maschi perf)ciaooo!
19 febbraio 2008
Categoria: Domande
da Greta
Sai la gatta morta in realtà al ragazzo non piace...si te stessa e chi ti ama ti seguirà.
19 febbraio 2008 - Bari
da Auanagana Bob
Chiamala legge di compensazione quante coppie hai visto che uno parla sempre e l'altro mai?
20 febbraio 2008
da venere
secondo me questi sono "giochetti" per persone che non sono realmente interessate, se c'è un reale interesse la cosa migliore è la sincerità, se va male allora vuol dire che quella persona non era veramente coinvolta da te.
20 febbraio 2008
da Anonimo
dal momento che sei fredda e distaccata gli togli quella sicurezza che un ragazzo ha di te.poi dipende dalla persona quanto interesse ha.comunque me lo sono chiesta spesso anch io e ti giuro che non lo capirò mai il perchè..
21 febbraio 2008
da =DeDiNa=
è facile...i ragazzi odiano quelle troppo appiccicose, se tu gli dai una ragazza facile se la trombano, e dietro la spu***nano subito, quindi quelle troppo appiccicate a loro gli scocciano subito, mentre una misteriosa, timida,semplice e che si fa desiderare loro la amano per sempre, rimarrà per sempre nel loro cuore...tu cerca di farti desiderare e di non mandargli sempre tu per prima i messaggi e vedrai che a lui gli mancherai e ti amerà 100 volte di più!!!credimi!!!funziona sempre!!!ciao ciao bacini!!!
21 febbraio 2008 - Massa-Carrara
da giusy
bhe secondo me non è cosi...perchè io con il mio ragasono sempre spontanea e dolce...e lui lo è altre tanto..quindi dipende da persona a persona...
21 febbraio 2008 - L'Aquila
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938