Amore

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da simone per denise

... denise quanti problemi ti stanno capitando.. e un po per colpa mia queste multe..perche venivi da me e ti giuro mi sento in colpa!! amore questi momenti passerenno vedra..mi dispiace da morire non poter esser li vicino a te.. cosi almeno ti potevi sfogare con me.. anche prendermi a schiaffi.. voglio solo il bene di tutto il mondo per te..perche sei una ragazza fantastica!!! star assieme a te e pura magia.. saper che ci sei e magia..vederti ridere e magia..mi hai rapito il cuore con i tuoi occhi e con i tuoi baci..che sono favolosi..quanto ti amo coccinella..che farei senza di te??... credo che precipiterei in un abisso buio senza fine..ora che ho conosciuto l amore..ora che ho incontrato te non posso piu fare a meno della tua presenza..qualsiasi cosa che faccia ti penso sempre sempre..il mio desiderio e passar questa mia vita affianco a te con tutte le cose belle e brutte che potrebbero accader...le belle le viviamo amore e quelle meno belle le affronteremmo io e te..nulla e nessuno mi potra dividere da te..non lo permettero mai!!!! a volte credi che la liberta sia tutto..ma ti trovi solo in mezzo alla gente e nessuno si interessa di te.. tu sei la mia liberta la mia felicita.. di ripeto ogni giorno che ti amo tantissimo e che voglio solo te.. e tu mi dici sempre che te lo dico sempre..si sempre te lo diro..e sai perche?? perche ti amero sempre e ti diro ogni giorno cio che provo e penso!! per me dirti tutto e importante!! mi ricordero finche non moriro' il nosto primo bacio..un'emozione mai provata prima...mentre ci baciavamo era come se mi vedevo al difuori del mio corpo... che senzazione divina..non lo scordero' mai mai mai.. e mentre guidavo amore.. ricordi ti ho preso la mano..non ho parole per descrivere la senzazione di dolcezza che mi ha attraversato il corpo..poi quando e arrivato il momento di pertire verso casa gia' mi sentivo strano..poi in treno un nodo allo stomaco !!..che dire di tutto cio.. dico solo che ti amo da morire... tuo simone.

19 febbraio 2008 - Venezia

Categoria: Amore

da simone

il mio amore non mi rispondere piu...

21 febbraio 2008 - Venezia

da simone

torna da me coccilnella mia... muoio senza di ta senza il tuo amore..dio quanto ti amo denise..

22 febbraio 2008 - Vicenza

da denise

ti prego credimi.. ti amo davvero da morire non mi è mai capitato di piangere mentre te l'ho scrivevo...io lo so che non mi risponderai più.. ma ti prego non credere che sia stata falsa con te perchè non è vero.vorrei solo morire per ciò che ho fatto..

27 febbraio 2008 - Como

da simone

ho fatto quel che potevo per te..ti ho amata da morire..eri al centro di ogni discorso...eri la mia coccinella bellissima...amavo star con te anche se ci vedevamo poco...ma sarebbe cambiato se tu non mi lasciavi..mi hai detto molte troppe bugie..ti ho creduto con tutto il cuore.mi hai abbandonato solo come un cane..io che volevo solo te nella mia vita..io che ti pensavo sempre..io che sarei morto per te...difatti tu mi hai fatto morire.proprio tu la ragazza che amavo da impazzire!

27 febbraio 2008 - Venezia

da simone

denise se mi vuoi veramente lascia perdere i tuoi che non vogliono ness'un altro... e monta in macchina e vieni a dirmi che mi ami e vuoi stare con me!

28 febbraio 2008 - Venezia

da denise

io non capisco perche ogni volta dici che ti ho detto troppe bugie quando io non ti ho mai mentito perchè ogni volta che ti ho detto ti amo è perchè è la cosa più vera che abbia mai provato...e se secondo te solo tu hai fatto troppo per me..bè..non so più cosa dire

28 febbraio 2008 - Como

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »