CATEGORIE
da Selli85
Lo conosci da poco...ti chiede il numero di telefono...ti manda messaggi, poi dopo una settimana dice che ti vuole vedere...vi incontrate una volta e poi, quella sera, ti manda un messaggio che vuole fare amore con te. Significa che ti vede una donna facile da portare in letto???Ragazzi, voi se rispetate una ragazza, lo chiedete cosi presto di farlo??? O solo se vi da l`impressione che con lei si puo... Con che cosa ho sbagliato? Non sono una ragazza che lo fa cosi presto...perche ha avuto il corraggio di dirmi allora???
19 febbraio 2008
Categoria: Domande
da Auanagana Bob
Si dice in questo periodo che la prima volta che si esce non si chiede mai, allora i giovani si sono adeguati lo chiedono dalla seconda... che epoca del... nulla.
20 febbraio 2008
da venere
Già il fatto che te l'ha chiesto con un messaggio non è una gran bella cosa...deve crearsi l'atmosfera giusta, ci deve essere un certo feeling...deve dirtelo guardandoti negli occhi, con dolcezza, non è il problema della prima o seconda volta che si esce, è il modo in cui ci si arriva...poi il fatto di sentirsi pronti o meno per farlo con una persona è una cosa molto soggettiva, i tempi sono diversi per ognuno.
20 febbraio 2008
da Gabri
guarda non ti devi applicare troppo, è un ragazzo, si sa qual è il loro unico pensiero, giustamente lui ci ha provato, non si sa mai... ma non x forza xchè ti ha vista come una facile! l'importante è che tu non hai subito risp di si, da qui si capisce che 6 seria!
20 febbraio 2008
da Anonimo
si vede che lui cercava solo quello
lui chiede se gl va bene lo fa si diverte e non s fa più vedere probabilmente
nn prendertela i maschi pensano solo al sesso
ignoralo e non uscirc + e non risp anessun messaggio
cerca solo una disponibile x i suoi comodi
20 febbraio 2008
da giù
nn cascarci...aspetta...i maschi sono dei bastar**i...vogliono solo quello
21 febbraio 2008 - Catanzaro
da Anonimo
lascia perdere..se accetti intanto poi sparisce se non accetti è uguale... vedi tu!!!!
21 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938