CATEGORIE
da Cristiana per scappare non serve
..pensavo che partire, scappare dalla mia vita, fosse la cosa giusta..Cambiare città..addirittura paese..pensavo che mi potessere essere d'aiuto..la mia vita era un disastro..: infelice..tanto..
triste..moltissimo..
insoddisfatta..di me stessa..
Non ce la facevo più..dovevo ricominicare da capo da un'altra parte..e così..sono partita..Da ottobre vivo a Madrid..all'inizio è stato tutto bellissimo..un turbine di emozioni positive che nn provavo da tempo..Mi sembrava un sogno: finalmente dopo tanto tempo sembravo aver trovato un equilibrio..sembravo rimprendermi in mano la mia vita.
Ma è stata solo un'illusione...Ora sono di nuovo qui a Roma..per diversi motivi sono stata costretta a rientrare..ma la cosa, all'inizio, non sembrava pesarmi.. Mi sentivo sicura di me..nella mia mente non facevo altro che ripetere "oramai il periodo nero è passato..ti sei ripresa..certo, di situazioni difficili ce ne saranno sempre, ma adesso puoi provare a superarle con i sorriso.."..
Ahahahaha..che sciocca a pensare questo..Ora sono qui..come prima..anzi..peggio..perchè adesso vorrei ritornare li a Madrid..dove mi sono costruita una vita MIA..piacevole, bella...che mi calzava a pennello..ma ciò non è possibile..
Scappare non mi è servito..anche se forse l'errore è stato tornare qui troppo presto..prima che "la terapia" facesse effetto..
Comunque ora sono qui..triste come prima..più forte, questo è vero..però triste come prima.
è da parecchio tempo che vorrei poter rispondere alla domanda "come stai?".." bene grazie..sono FELICE."..QUANTO VORREI POTER PRONUNCIARE QUESTA PAROLA..ma, a quanto pare, sembra impossibile..
Voglio una persona che mi stia vicino..che mi capisca..che mi aiuti..con la quale possa ridere, con la quale possa sfogarmi, divertirmi, fare esperienze e vivere la vita insieme..
è una cosa che hanno e che trovano tutto..quindi non mi sembra una richiesta così impossibile..
La gente non fa altro che dire..: arriverà prima o poi..quando meno te l'aspetti..
Cazzate..ca**ate...è da anni che aspetto..nella mia vita non mi sono mai innamorata..quando sento parlare la gente dell'amore rimango stupita di quanto possa essere bello come sentimento..rimango interdetta della felicità che può dare una semplice persona..delle pazzie alle quali può portare l'uomo..rimango affascinata e allo stesso tempo restia a credere che l'amore possa essere tutto questo..
restia a crederlo..perchè chi non lo ha mai provato non lo può capire...e io sono una di quelle...poche..sciocche persone..che nn lo ha ancora provato..triste..e soffrendo rimango in silenzio..
20 febbraio 2008
Categoria: Pensieri
da nina
partire fa sempre bene, perchè credo che ci illudiamo un po che tutto quello che lasciamo, resti chiuso in un cassetto.
ma quando torniamo, ritroviamo tutto li come lo avevamo lasciato.
io non credo che sia importante se Roma o Madrid... è dentro te che devi trovare quella pace e quella serenità per affrontare le cose.
non ci conosciamo e perdonami se mi intrometto nel tuo pensiero, ma credimi, è difficile trovare questo "qualcuno" che ci sappia star vicino e che sappia dare tanto... ma penso che anche tu hai da dare tanto e lo hai fatto vedere con queste parole che hai scritto!
non sei una "persona sciocca" come dici, sei solo una persona che vuole amare ed essere amata, e secondo me sei una persona fantastica...
grazie per quello che hai scritto, perchè mi ha aiutata tanto!
ti abbraccio
20 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938