Amore finito

da Antonello per Amanda

Amanda, so che non leggerai niente di tutto quello che scrivo, e forse neanche lo comprenderesti.Ora sei di nuovo lì, lontano da me, tra le braccie di un altro.e io soffro, soffro, soffro.Non c'è niente che riesca a cambiare le mie giornate...stuidamente aspetto sempre qua a casa di fronte al computer o al telefono per una tua telefonata, che puntualmente non arriva...mi hai fatto soffrire, me ne hai fatte tante nell'ultimo periodo.ma i non la ho la forza di dire basta, questo è troppo...ti amo, ti amo troppo, ti amo nonstante quella sera...quelle sere...molti mi dicono, una cosi meglio perderla che trovarla, non ti preoccupare, nel mondo ci sono miliardi di donne...quante fesserie!per me sei l'unica che conta, l'unica che riceverà mai il mio amore, sarai l'unica donna della mia vita. ti amo, mi manchi...

20 febbraio 2008 - Sassari

Categoria: Amore finito

da Letizia

Ciao... ci sono passata anche io, e anche io come te volevo solo lui... e non importava se mi faceva soffrire, sempre in continuazione... sembrava solo lui in grado di farmi stare bene... lui è tornato ed io però non c'ero più... ora sono passati 3 anni e mezzo da allora... non l'ho dimenticato, ma non lo amo più... nella mia vita c'è un nuovo amore.. un ragazzo che è stato capace di ridarmi ciò che lui mi aveva tolto: l'anima... ora sò che queste ti sembrano frasi fatte, scontate e sò che il tuo dolore è lancinante e che non prendi nemmeno in considerazione l'idea di un'altra donna, e ti sembra perfino impossibile pensare di dimenticarla... o meglio di non amarla più... ma capiterà... e sarai di nuovo felice... te lo prometto e te lo auguro.
In bocca al lupo
Letizia

20 febbraio 2008

da giulia

Anche io ci sono passata, tradita e umiliata con tutto il male che mi aveva fatto con tutto che mi faceva schifo x quanto mi aveva fatto soffrire volevo solo lui, niente e nessuno mi importava.. volevo solo lui. un giorno dopo un mese che non uscivo dalla mia stanza nel vero senso della parola ho deciso di fare una passeggiata e piangevo piangevo piangevo.. piano piano con il tempo la ferita si è rimarginata e dopo 2 mesi lui è tornato a quel punto era troppo tardi, x un anno lui mi ha cercata ed era lui a soffrire, era la rivincita piu bella che potsi avere, il mio consiglio è di distrarti che tutto passa e vedrai che un giorno anche tu avrai la tua rivincita, ma quel giorno mi raccomando non mi deludere.. solo vaf*****lo!!!!

20 febbraio 2008 - Roma