CATEGORIE
da RagazzaForte
Sono forte, maledettamente forte, incredibilmente forte...
Io che ho sempre vissuto in bilico tra sogni e realtà, io che mi sono dovuta svegliare troppo presto, io che sono dovuta crescere troppo in fretta, io piena di rabbia, rancore e chissà che altro, io che ho smesso di credere nell'amore, io che ho trovato l'amore, io che l'amore lo ho scoperto, io che l'amore lo ho perso perchè il cielo ha voluto il mio amore con lui troppo presto, io che non credo in Dio, io che parlo con lui, io che sono atea, io che ho smesso di credere nell'amicizia per le delusioni, io che ora come ora gli amici mi riempiono gli occhi, io che ho paura, io che sfido la sorte, io che me ne frego, io che sorrido, io che piango, io che so che nonostante tutto dovrò andare avanti, io che faccio fatica ad abituarmi a questo mondo, io che vivo di cose vere, io che non smetto mai di deludere gli altri, chissà per quale motivo, io che so riconoscere i miei errori ma non mi sento sbagliata, io che vivo di emozioni, di abbracci, di vere parole, io che non amo il conformismo e il perbenismo, io che mi sento maledettamente una ragazza forte che prima o poi scoppierà...
20 febbraio 2008
Categoria: Sfoghi
da mikelita
ciao, sono mikelita!o sad girl come preferisci... sono i due nik che uso per scrivere qui, mikelita se voglio farmi riconoscere...sad girl perchè voglio restare ignota...comunque!!sai leggendo la tua lettera mi sono rispekkiata molto nelle tue parole...perchè SIAMO IDENTICHE!!
sono forte tanto forte...ma terribilmente debole...così debole...ke mi basta una ca**ata x scoppiare a piangere...ma non davanti agli altri, no!sola...quando nella mia stanzatta affogo le mie grida nel cuscino...ke tutte le volte mi ascolta paziente...e tutte le volte che mi comprende anche se non parlo...sxo di continuare a sentirti...o meglio a screiverti...i miei nik li sai...se tu lo cambi fammi sapere!!un bacioo...mikelita!
20 febbraio 2008 - Bari
da Sting
Guarda che tutti siamo fragili qualche volta, non è scritto da nessuna parte che devi reggere chissà che sulle tue spalle.
20 febbraio 2008
da Anonimo
da queste parole mi sembra più di vedere una persona fragile sai.alti e bassi, incomprensioni,periodi di m**da, stati confusionali, tristezze,dubbi..tutti passiamo tutto prima o poi.a chi prima a chi dopo a chi tuto insieme.guarda per me è un periodaccio ma una spiegazione logica non c'è.a volte mi sento forte come un leone e a volte sono tremendamente impaurita e imbarazzata da tutto..
20 febbraio 2008 - Milano
da ANONIMA
credimi ragazza forte io ho perso i miei genitori e il mio ragazzo mentre stavamo tornando a casa da una partita...e un camion che non si è fermato al semaforo e ci ha travolti...
io sono l' unica superstite di qll sera.. e mi sento solissima... e non sono per niente forte nonostante ormai siano passati 2 anni da qll notte...quindi non fingerti forte solo perchè è questo l idea che dv dare agli altri
20 febbraio 2008 - Bergamo
da RagazzaForte
Ragazzi io non mi stavo "indentificando" nella ragazza forte priva di fragilità, io sono la fragilità in persona, solo che gli altri mi vedono forte perchè io questo do a vedere e in questo sito sfogo le mie fragilità quando forte non sempre lo riesco ad essere, perchè forte per indole lo sono, lo sono perchè nella vita si deve combattere con i denti ma scrivendo questa dedica mettevo in evidenza tutte le mie fragilità.
Ringrazio tutti per il tempo dedicato alla mia dedica e saluto mikelita che forse meglio degli altri ha afferato il concetto.
Un bacio a tutti.
20 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938