Aiuto

da kety

ciao, ho bisogno di un consiglio. Ho 22 anni e da 5 sono fidanzata con una persona stupenda, che mi ama in tutti i modi in cui un uomo può amare una donna. Io l'ho sempre amato tanto, dico amata perchè da qualche mese ho conosciuto una persona che ha rapito i miei pensieri e forse anche il mio cuore. Con questo nn c'è stato nulla, io non ho il coraggio di uscire con lui xè non riesco a dire bugie al mio fidanzato.Lui ha sempre detto di volermi conoscere davvero solo quando sarei stata libera. Ora poi mi ha confidato di essere preso di un'altra. Io stò male, avrei tanta voglia di conoscerlo anche se forse da me nn vuole nulla. Non sò come fare con il mio ragazzo, se lo lascio uno come lui nn lo troverò mai +!! Vi prego aiutatemi, grazie a tutti coloro che mi risponderanno

20 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da enrica

la vita, gli ostacoli vanno affrontati... troppo facile rimanere in una bolla di vetro protetta dal mondo e dalle emozioni che potresti avere... ma non vuoi... lasciati andare RISCHIA... dopo cinque anni forse è normale essere presa da un altra persona... ma questo potrebbe anche non essere un periodo... ma un inizio senza lui... senza il tuio attuale ragazzo... forse non lo ami piu tanto come pensi... è solo abitudine... RISCHIA... sarai piu felice o forse piu addolorata... ma almeno proverai emozioni..baci buona fortuna!!!!

20 febbraio 2008

da kety

grazie enrica del consiglio, solo che ho davvero tanta paura di compiere un passo così.Il mio ragazzo non sà nulla dei miei problemi, lui parla già di convivenza, gli spacco il cuore se gli dico che è finita. Stò reprimendo me stessa per non fare del male a lui. Lui è stato il mio primo "vero" amore e unico. L'idea di farmi esperienze ora mi fa rivivere, non ho mai fatto niente di diverso a parte la solita routine con lui. Sono anche una bella ragazza, ho sempre avuto ragazzi intorno, ma io li ho sempre respinti. Ora però mi rendo conto che magari arriverò a 30 anni e non sarò felice. Come devo fare per trovare il coraggio di affrontare lui?

21 febbraio 2008

da mely

ma devi tentare gli ostacoli vengono affrontati non puoi tirarti indietro

21 febbraio 2008 - Messina