CATEGORIE
da mary
oggi mi hanno chiesto: ma era dolce?! era un ragazzo romantico?!
Ho abbassato la testa. Ho pianto, sono stata male, ancora.
Ce l'ho ancora il tuo regalo, spero tu abbia il mio. Ho ancora le tue foto, ma quello che ho di piu è l'amore per te. Il primo ragazzo che ho pensato di amare, il primo. MI stringevi a te forte, mi tenevi vicino per farmi caldo, per assicurarti che sarei stata per sempre tua. E così è stato, nel sempre di quegli intensi attimi. E adesso mi manchi... Mi manca il tuo respiro, le tue gambe grosse, la tua pancia, le tue spalle, le tue braccia, il tuo naso sottile, il tuo sorriso beffardo, i tuoi occhi di bambino.
"bacia bene??"
"vacca de!!da dio!!"
avevi un profumo forte, mi ricordo che l'hai messo la prima volta quella sera, per me.Per fare una buona impressione.
Cos'altro dire di te?! eri bellissimo... eri fantastico, bello da far male. simpatico, passionale, giocherellone, sicuro.
Ridevamo tanto insieme. E adesso...
mai piu ci rivedremo. Neanche per un "ciao", neanche per cercare di tornare amici dopo la fine di una storia. La nostra storia però non è mai finita veramente, per forza di cose si, ma non veramente. Nella lista delle cose da fare, sery, ci abbiamo messo anche di andare a trovare LUI. Ma non so se mai avrò il coraggio di farlo.
Forse è meglio se penso ad altro...
ciao a tutti non ce la faccio...
20 febbraio 2008
Categoria: Mi manchi
da anonimo
no non ti arrendere...
20 febbraio 2008
da Giada
Ciao.
Sai, capisco perfettamente come ti senti...anche io anni fa ho passato un periodo bruttissimo, praticamente uguale al tuo. Purtroppo non è facile staccarsi da una persona a cui si è donato tutto l'amore possibile...e credo che se è amore vero non sarà mai possibile farlo, o almeno, non del tutto.
Ora la tua situazione non la conosco, però posso dirti di non mollare mai, anche quando ti sembra la fine di tutto. La vita è lunga, e non escludere MAI che un giorno lui possa tornare. Anche se il tempo passerà, se è un sentimento puro, l'amore che hai per questa persona non svanirà,...sicuramente avrai anche altre storie...ma in ogni persona che incontrerai, tenterai di cercare qualcosa...quel qualcosa di speciale che solo lui era riuscito a trasmetterti.
Un abbraccio
Giada
21 febbraio 2008 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938