Aiuto

da Crazy

uffaaaa non voglio ke il mio ragazzo va in palestra!!!! già devo combattere ogni giorno con quelle oche ke gli stanno appresso, ci manca solo questa!! conoscerà altre ragazzeeee noooo non è giusto!!!! io invece dovunque vada sono sempre circondata da femmine.. a scuola lo erano tutte in classe mia, ora all'univ sono tutte femmine, anche a scuola guida lo erano quasi tutte!! quindi lui non ha mai motivo di preoccuparsi.. io invece devo stare continuamente in ansia!!! sarò pazza malata e ossessiva ma questa maledetta palestra non mi va proprio giù.. lo mando anche a ballare e sto tranquilla ma della palestra ho il terrore!!!! secondo voi xchè?? cosa può essere? (oltre al fatto ke sono troppo possessiva lo ammetto)!!!

20 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da susy

non penso che sei gelosa visto che lo mandi a ballare... perchèe a ballare ci sono molte piu probabilita(ti piacerebbe vedere il tuo ragazzo nelle braccia di una donna ubriaca?)pensaci bn

20 febbraio 2008 - Napoli

da ...:::JeSsY...:::

beh ciau...ti capisko forse hai paura della palestra perkè io personalmente frequentandola ci somno ragazze ke si mettono in mostra...però se hai fiducia nel tuo ragazzo non devi avere questo problemi se hai bosogno sn qui ciao

20 febbraio 2008

da ragazza 89

ti capisco, anch'io sono così, pensa che solo quando le ex compagne di scuola del mio ora ex lo salutavano io ero gelosissima, se avessi avuto pallottole negli occhi sarebbero morte tutte!ma ti consiglio di non fare scenate di gelosia...alla fine va in palestra e anche se ci sono oche non puoi dirgli di non andare, se ti ama ti sarà fedele, se per la prima che capita ti dovesse lasciare significa che stavi con un cretino...ma andrà tutto bene!

20 febbraio 2008

da ChiaraMente

A parte il fatto che dire che "lo mandi anche" a ballare implica due cose:primo che lui sia una sorta di essere privo di vita che viene mandato e secondo che credi di fare chissà quale sacrificio...le ragazze le conoscerà ovunque, e non credo che sia questione che lui può stare tranquillo come dici visto che tu, come se fosse una ingiustizia, dici che non hai occasione di trovare ragazzi.Non è questione di possessività, credimi, e io al posto del tuo ragazzo sarei più propenso a chiedermi che tipo di ragazza ho a fiancopiuttosto che trovarne un'altra. Quello magari viene dopo se continui a pensare queste sciocchezze un pò tropppo egoistiche secondo me.

22 febbraio 2008 - Cagliari