CATEGORIE
da Luana per zia
Troppo tardi mi sono accorta di quanto mi saresti mancata...e di quanto hai sofferto prima di andartene. Non chiedevo mai di te, ero arrabbiata perchè per troppi mesi ho visto mia mamma allontanarsi sempre di più da me, ogni giorno faceva su e giù tra lavoro e ospedale e a casa non ci stava quasi più...ma io non mi rendevo conto della situazione, non pensavo che eri così grave.
Poi arriva quel 15 novembre 2007...il mio compleanno, finalmente 17 anni...sapevo che non sarebbe stato come lo volevo io perchè nessuno pensava a me, erano tutti concentrati su di te...ma nn pensavo così tanto...!erano quasi le 21.30 e quella telefonata mi ha distrutto...nn c'eri più...proprio il giorno del mio compleanno...e io che credo nel destino non penso che sia stata solo una coincidenza...deve significare qualcosa...non puoi essertene andata senza un motivo!
Scusa zia se non ti sono stata vicina come meritavi...adesso mi manchi davvero e sappi che ti ho voluto un bene dell'anima...e sono sicura che da lassù mi proteggerai!!...ciao zia...
20 febbraio 2008
Categoria: Mi manchi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938