Aiuto

da aiutatemi per favore

ciao sono una ragazza ho 17 anni.
queste sono le uniche notizie che vi fornirò su di me poichè non voglio farmi riconoscere.
ho un problema ma non posso parlarne ne in famiglia ne con le mie amiche. allora da un po' di giorni ho voglia di scappare da casa.
di andarmene lontano, mio padre dovrebbe darmi dei soldi per comprarmi delle robe ma io ho in mente di fuggire da casa.
sono stanca della mia vita. Non riesco a trovare una persona che mi ami, due persona molto importanti per me non hanno più fiducia nei miei confronti per una cosa che non ho fatto, e gliel'ho anche giurato piangendo.
A casa, a scuola, per strada...sorrido, mi diverto, gioco...faccio finta di non pensarci. ma nella mia mente c'è sempre la stessa idea. quella di andarmene via.
voglio scappare, voglio spegnere il telefono e non riaccenderlo mai più.
voglio fuggire da questa vita. aiutatemi. non so cosa fare. vi prego aiutatemi.

20 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da xxx

stai tranquilla, fuggire da casa non porterebbe a niente, io ora non so il tuo problema, ma prova a reagire, a spiegare le tue ragioni e se non ti credono l'importante è che tu sei a posto con la tua coscienza.
se niente si sistema prova a convivere con il tuo problema e comunque hai 17 anni, non puoi andare via...è successa la stessa cosa a me poco tempo fa e pensa che addirittura si è mossa la polizia..non scappare, non è quella la soluzione..

20 febbraio 2008 - Milano

da Anonimo

la vita non e faccile..ma lontan, da sola, e ancora piu difficile. hai 17 anni, quindi puoi fare i conti...quanto ti costa l`affito, quanti spegni per mangiare... e quei soldi che ti darra tuo padre per quanto tempo ti basta. Cosa vuoi... restare mezz la strada, senza nessuno, senza soldi... cosa farrai? Credimi, questi problemi che hai adesso ti sembrano poi niente rispetto a quello che ti aspetta.

20 febbraio 2008

da tizzi

Non farlo... credimi, c'è sicuramente qualcuno che ti vuole bene ma a volte vogliamo vederlo per fare non farlo... un abbraccio

21 febbraio 2008 - Savona

da ChiaraMente

Il problema è dentro di te, te lo porteresti ovunque e non dire che hai voglia di fuggire da questa vita, è poco corretto nei confronti di tuo padre e nche tua madre. Comunque ricordo che esistono i consultori con psicologi che hanno l'obbligo del segreto professionale, come vedi puoi parlare dei tuoi problemi quando e quanto vuoi. Ciao.

22 febbraio 2008 - Cagliari