Aiuto

da Claudia

Ciao ragazzi, ho un problema:io sono una persona che vuole tantissimo bene ai suoi amici, anche se quelli veri sono davvero pochi. Mi ci affeziono davvero tanto che spesso li soffoco d'affetto, e proprio questo è il problema. Ieri una mia amica mi ha detto che questo non va bene perchè così rischio di dipendere troppo dalle persone e di farle fuggire perchè sto sempre troppo attaccata a loro. Ha ragione, e io mi accorgo dello sbaglio, ma non pensavo di essere così pesante!!Come posso fare per volere loro bene senza essere eccessiva? Lo so che da molto fastidio una persona appiccicosa, ma io lo faccio solo per affetto, non per interesse...come posso staccarmi un pò e non dare fastidio secondo voi? Grazie!!

20 febbraio 2008 - Bolzano

Categoria: Aiuto

da ...:::JeSsY...:::

beh sinceramente l unica cosa da fare e continuare a essere se stessi migliorando nel senso continua essere così e quando sbagli te lo fai dire e se per te è sbagliato puoi capire altrimenti sono lorok e non cpaiskono...

21 febbraio 2008

da ChiaraMente

Abituati a stare da sola per un tempo considerevole senza cercarli. Loro non muoino senza di te, forse sei tu che muori senza di loro. Dopo forse vedrai le cose in modo diverso. A volte si maschera con l'affetto la morbosità, anche se spero che non sia il tuo caso.

22 febbraio 2008 - Cagliari