« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da iooo

é vero...
devi avere tanti amici, è meglio così, non fossilizzarti su 1 in particolare la cosidetta ''amica del cuore'' , ''migliore amica''e poi esiste davvero? fortunato chi ne trova 1

22 febbraio 2008

da Anonimo

non mi riferisco a me..io ho molti amici ma solo di 3 sono davvero sicura che mi posso fidare perchè mi conoscono come le mie tasche e posso considerare veramente amiche.leggendo molte dediche ho solo pensato che la parola migliore amica viene usata con superficialità.come si può considerare migliore amica una che ti frega il ragazzo, ti da ultimatum, fa la gatta morta o l ingenua della situazione.in ogni caso anche semplice amica io arriverei ad odiarla.bob toglimi una curiosità..ma quanti anni hai?

22 febbraio 2008

da luna

io sono stata una migliore amica troppo stronza sempre, però attenzione non ho mai fregato il ragazzo a nessuno, ero semplicemente me stessa, cioè sincera e un pò menefreghista, dicevo le cose in faccia, ero e sono spontanea, ma alle persone questo non va bene, loro sono abituate alla falsità, per loro devi dire sempre boh e stanno bene, io dico o si o no, non esiste per me il boh, sbaglierò che ne so ma è così..quindi per ritenersi migliori amiche bisogna essere disponibili ad aspettarsi un no, o un si..bisogna capire l'altra persona..e pure pensa che io non ho mai creduto nelle migliore amica, me lo hanno fatto credere con il tempo, dopo essermi affezionata, mi sono trovata dentro e dicevo che era la mia migliore amica, ci vedavamo tutti i giorni, io a casa sua, lei a casa mia...in giro insieme per far vedere alla gente che noi eravamo migliore amiche...tutto qua...le migliori amiche non esistono, sono sempre pronte a calpestarti il piede, anche dopo un amara delusione!!!

22 febbraio 2008

da cla

sai che ti diko??nn esiste la migliore amika...fidati, te lo dice una che ha avuto fin trp fregature.baci

23 febbraio 2008

da Anonimo

sì la vera amicizia esiste secondo me, ma dipende dalle persone.. io e la mia mogliore amica siamo amiche da 5 anni e non ci sono mai stati problemi tra noi 2... però ho avuto anche un'altra migliore amica x 9 anni ma piano piano ci siamo allontanate perchè non ci vedevamo più e lei si era fatta altre amiche.. quindi come vedi dipende dalle persone... baci

23 febbraio 2008

da Anonimo

credo che la migliore amica..sia quella persona con cui ti trovi bene..e che non vedi l'ora di vedere..che per delle cose che hai fatto hai paura di perdere..non necessariamente devi dirle tutto..ma ciò che tu ritieni che lei debba sapere di te..senza mentire..
credo che il rapporto debba essere basato su fiducia..rispetto..e bene..
io dopo tanti anni..ho trovato la sintonia con la persona che meno avrei pensato..e mi ritengo fortunata..
mi manca come se fosse il mio fidanzato quando è molto che non ci vediamo..
adoro ridere con lei..e siamo in sintonia..ciò che piace a lei piace pure a me..e come ci guardiamo negli occhi ci capiamo al volo..
migliore amica non significa raccontarsi tutto di se stessi..
ma essere in buona sintonia..in modo che tutto il resto venga da se..

24 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »