CATEGORIE
da Lei per Lui
Caro amore mio,
sto ascoltando una delle tante nostre canzoni e mi è venuto il magone.. Ripenso costantemente ai nostri bellissimi momenti passati insieme, le nostre vacanze, le nostre risate.. 2 ragazzi innamorati che non facevano altro che passare tutto il loro tempo insieme loro 2..
Oggi passaggiavo nel parco.. I- Pod alle orecchie, un pomeriggio soleggiato quasi primaverile, tante coppie sedute sulle panchine a scambiarsi baci e parole tenere.. vedevo noi su quelle panchine.. Vedevo me quando mi sedevo sulle tue gambe, a stringerti, a sognare per il nostro futuro.. Che bellissimi Ricordi! Avevo le lacrime agli occhi.. ogni posto mi ricorda te.. ogni canzone mi ricorda te.. e anche oggi, seduta su quella panchina del parco sognavo te ad occhi aperti.. Aspettavo che un qualche miracolo ti portasse lì dov'ero io.. Il mio amore x te resterà x sempre dentro di me.. Anche se è finita, e tu i motivi li sai, sappi che ti ho amato, ti amo e ti amerò x sempre con tutta me stessa..
21 febbraio 2008
Categoria: Lettere
da Enzo
Non esiste più in te l'amore, è volato via con i tuoi sogni, ravvedati,apri il tuo cuore a lui e vedi se ti vuole ancora, se ti prende ancora o se si è libarato.Sostieni di amarlo, ma l'ho hai lasciato per il troppo amore per lui, sarà vero? BO, CHI LO SA SE E' VERO, IO NON CI CREDO. Enzo, ciao Laura.
22 febbraio 2008 - Pavia
da Lei
Sì certo, io lo so. E lo amo. Non condividi quello che scrivo, ok, siamo in un Paese libero e ognuno esprime il proprio pensiero. Tu credi che io non ami più il mio (ex) Lui.. Ti sbagli.. Ma continua pure a pensarla così.. Io leggo dentro al mio cuore e so cosa provo per Lui.. Non lo sai certo tu o altri che rispondono.. IO LO AMO. E tanto! Non lo riesci a capire? Ok.. Le critiche servono a migliorarci, quindi grazie per tutte le tue critiche, ma io ciò che provo per Lui è AMORE VERO. Tu non sei nella mia vita per capire anche i motivi che mi hanno spinto a lasciarlo, ma non era certo per mancanza d'amore, anzi. Ma queste cose le sappiamo io e Lui.. e tu puoi continuare a scrivere che io non lo amo più, ma fortunatamente non è a te che devo dimostrarlo. Non è cattiveria o aggressività, è solo la verità. Non prendertela Enzo. Ti auguro ogni bene. Con affetto. Laura.
23 febbraio 2008
da occhibiondi87
l'amore è una parola grossa...
l'amore se non ci credi non puoi viverla, se non ami non puoi amare!Parlo da illusa e delusa contemporeanamente...il mio angelo è volato via da me, ma in ogni modo è sempre presente nei miei okki e nel mio cuore...AMATE perchè amare è la libertà d'animo!!!
26 febbraio 2008 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938