Aiuto

da Stella per Fiordaliso

aiutoooo
amooo il ragazzo sbagliatoooo
cosa devo fare????
lui è "sinto" ma è bravo, lavora, studia è diplomato...
solo perchè è un sinto deve essere giudicato io non lo concepisco.
mi ha chiesto di sposarlo e io non ci penso due volte, gli ho già detto di si...
ho 17 anni e mezzo e quando ne avrò 18 cioè a Luglio me ne andrò via con lui...
i miei genitori, i miei amici, i miei parenti non mi sono mai stati vicini e mi hanno pure detto che se provo ad andare via non devo più tornare
e questi si chiamano genitori????
Bahhhh
helpppp

22 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da ChiaraMente

Tanto per cominciare ti contraddici da te dicendo di amare il ragazzo sbagliato-già lo presenti male- e poi pare che siccome ai tuoi genitori non piace te lo sposi. Ma se ti avessero detto che era il ragazzo perfetto cosa avresti fatto, saresti scappata di casa? Guarda che la gente non si sposa per fare dispetto ai genitori, neanche lui, se avesse la maturità per capire che da noi a 18 anni si è ancora infanti e sapesse perchè accetti, ti vorrebbe in moglie. Per il resto cosa aspettavi che ti dicessero? Brava? Visto che sei così convinta reggi la situazione malgrado tutto e tutti e sposatelo quando avrai l'età e l'indipendenza reale dalla famiglia, sei ancora tropo legata a quello che ti dicono ai tuoi per decidere di testa tua, nel senso che facendo l'opposto di quello che ti dicono dimostri proprio di tenerne troppo conto. Auguri.

22 febbraio 2008 - Cagliari

da Amos

Ma hai così fretta di bruciare le tappe... ?
I tuoi genitori hanno ragione secondo me! ciao

22 febbraio 2008

da Anonimo

perchè dici che è il ragazzo sbagliato se ha tante qualità.credo che il comportamento dei tuoi genitori sia eccessivo e sbagliato ma non ingiusto.hai 17 anni e vuoi sposarti?non che sia un problema però valuta bene questa cosa anche perchè sei molto giovane e forse potrebbe capitarti di fare altre esperienze.non so se esiste il ragazzo giusto ma sei sicura di quello che vuoi fare?

22 febbraio 2008 - Milano