CATEGORIE
da luna
il mio ragazzo mi ha detto che ultimamente chatta con diverse "amiche" su internet ok va bene capita anche a me a volte
lui m ha detto di stare traquilla che cmq è solo per passare il tempo non cerca incontri ne niente perchè lui mi ama
cn una poi s son cambiati i numeri d cell si sentono si telefono a me questa cosa da molto fastidio ok lei ha raccontato una storia difficile d problemi in famiglia e d nn avere amici e il mio ragazzo ha detto che le dispiaceva molto, ma era stato chiaro che nonc ercava incontri
anche perchè lei cerca di incontrarlo ad ogni costo e sta diventanto invadente chiamate e mess molto frequenti
io nn so che fare se dire a lui d troncare opppure d fidarmi
22 febbraio 2008
Categoria: Aiuto
da Piccola
ciao..secondo me il tuo ragazzo non ti ama veramente..io ho il mio rgazzo che anche lui ha un pc ma da quando ha conosciuto a me non tocca piu chat perchè io sono gelosissima...comunque se il tuo ragazzo chatta con amike(ke poi non lo sono sono solo conoscenti perchè le amike non sono quelle sulle chat) tu da ragazza non gli devi permettere..adesso che ha conoscuto questa ragazza devi fargli evitare di sentire questa persona..digli che sei gelosa e che non sopport questa cosa anche se ti fidi..(perchè se gli hai detto che ti sta bene che chatta co le "amike" vuol dire che ti fidi)secondo me è una bugia il fatto che questa con cui ci si sente...abbia problemi in famiglia..io fossi in te..gli direi di lasciarla stare e di non farlo chattare con le "amike" anzi piu tosto invece di fall chatta co le altre cerca di stare anche tu piu presente e fargli vedere che non ti puo mettere i piedi in testa cosi..e fargli capire che tu devi essere solo sua e lui solo tuo...fidati kill è furb nun e ten e sentiment!! statt accort
22 febbraio 2008
da giusy
io non gli e lo avrei permesso...quindi se avesse continuato a farlo...sopratutto scambiandosi i numeri...l'avrei lasciato...per fargli capire che da single potrebbe fare tutto quello che vuole!!!
22 febbraio 2008
da Io
Ciao anche io ho un si fa per dire ragazzo e a me capita spesso di chattare con msn con amici e ho pure i numeri di telefono. Guarda se il tuo ragazzo ti ama per davvero allora fidati di lui ma se così non fosse allora è meglio che stai attenta. A me è capitato di incontrare i miei amici magari perchè mi trovavo dalle loro parti ma io amo il mio ragazzo e non avrei mai fatto nulla con loro, anche perchè sono diventati molto amici con me e poi hanno anche la ragazza alcuni che tra l altro ho conosciuto. Non so cosa dirti, prova a fidarti oppure cerca di capire qualcosa in più su queste tipe non so se ti capita di leggere i messaggi del tuo tipo e magari vedi cosa si scrivono. Ciao in bocca al lupo.
22 febbraio 2008
da eli
forse il mio consiglio non sarà molto obiettivo visto che io sono una tipa molto gelosa e già allo scambio dei numeri di cell avrei dato di matto... però te lo dò lo stesso:
Digli di troncare, non è giusto che per confortare lei sia tu a soffrirne per la gelosia, avrà problemi ma al mondo non esiste solo lui, che poi ha conosciuto in chat, e poi se ha provato ad incontrarlo cosa aspetti??? arrabbiati cavolo!! non devono più sentirsi, io non accetterei questo comportamento, veramente per me è inconcepibile ciò che fa il tuo ragazzo.. sono sconcertata..
22 febbraio 2008
da anonima
se voleva nasconderti qualcosa non te lo avrebbe neppure detto. io sono gelosa, gelosissima, ma le proibizioni non servono a nulla! tu non puoi impedirgli di sentirla/e, non puoi proibirglielo, sai perché? perché se lo volesse fare lo continuerebbe a fare comunque, questa volta però di nascosto.. non sarebbe forse peggio? non dico che sia giusto che lui senta questa persona, anzi.. però dovresti parlargli, digli che a te questa cosa da fastidio e che ti fa soffrire, se lui capisce si allontanerà da solo da questa persona. ma non è con i divieti che tieniamo legato a noi un uomo! se ti ama ti ama a prescindere! fidati di lui e di quello che vivete insieme... però parlagli di questo, diglielo! ciao!
22 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938