Amicizia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da samanta per la mia amica

Alle volte nella vita capita di incrociare sul tuo cammino delle persone molto speciali, persone che comprendono esattamente il tuo modo di vivere e di vedere le cose... persone che anche solo con qualche parola hanno la capacita' di tirarti su il morale... capita alle volte che sfortuatamente quando stai quasi per raggiungerle... perdi queste persone... perdi le sue tracce... e non ti rimane nient'altro che i piacevoli ricordi delle sue parole... soffri... e ha la sensazione che ti manchi qualche cosa di importante... e rimani li', da sola nei tuoi mille dubbi a pensare se da qualche parte queste persone staranno pensando a te... come tu fai con loro !!!! Una sola cosa è sicura: Quelle persone avranno x sempre un posto speciale nel tuo cuore...

22 febbraio 2008 - Novara

Categoria: Amicizia

da ilytitty

Ciao samanta,
come ti capisco... mi è capitata la stessa cosa con murphy e macchia (soprannomi) e sto soffrenzo da pazzi... solo che ho una speranza di poterle vedere domani pomeriggio; avevamo appuntamento che non ho dimenticato e spero che nemmeno loro!!! Mi mancano tanto, tantissimo... vorrei tanto abbracciarle, mah chissà!!!

23 febbraio 2008 - Como

da ilaria

Non perdere la speranza, sono sicura che anche lei ti starà pensando e chissà, un giorno vi incontrerete eheh
ti abbraccio fotre

23 febbraio 2008 - Como

da aurora

nn è così se hai degli amici non ti scappano se tu 6 un buon amico!!!!

23 febbraio 2008 - Potenza

da Giuseppe

Samanta mi dispiace tanto, ma non perdere la speranza. Aurora mi sa che non hai capito perchè lei ha scritto "capita alle volte che sfortuatamente quando stai quasi per raggiungerle... perdi queste persone... perdi le sue tracce... e non ti rimane nient'altro che i piacevoli ricordi delle sue parole.."; quiendi queste 2 ragazze non si sono mai conosciute.
IN BOCCA AL LUPO

23 febbraio 2008

da Veronica

ciao...!sai le amicizie vere sono quelle che non finiscono davanti a niente..!che sia una litigata che sia un semplice allontanamento!credimi io con la mia migliore amica ne ho passate di tutti i colori eppure siamo ancora qui!ci vogliamo ancora bene!i nostri 6 anni di differenza non hanno in fluito ne nelle mille discusioni ne le mie mie mille stronzate!ma sopratutto ha saputo capire quello che il resto delle persone non riusciva a capire!ora stà a te e te lo auguro capire se è una amicizia VERA!se l'hai persa parlarci riportala da te...il bene vero supera qualsiasi cosa...buona fortuna..

23 febbraio 2008 - Roma

da noemi e eleonora

ciao samanta siamo daccordo con te, perchè anche a noi è capitata la stessa cosa che non possiamo dire ciao da noemi e eleonora

24 febbraio 2008 - Viterbo

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »