Aiuto

da disperata per tutti

aiuto!! oggi sono due mesi che sto con un ragazzo... è dolcissimo, gentile simpatico però... credo di non amarlo più... lui è molto preso da me mi ama davvero ma io non so se ricambio ancora... litighiamo spesso in questo periodo e lo trovo e mi trova distante... secondo voi che devo fare?? non voglio deluderlo... e se poi lo lascio e mi accorgo di amarlo?? rispondete in tanti!

3 febbraio 2004

Categoria: Aiuto

da giuly

sai, tanti dicono che si ama una persona quando si ha paura di perderla... io credo che sia vero, ma credo anche che talvolta ci si possa accorgere di amare una persona solamente quando si perde!!
il mio consiglio è: pensaci bene prima di lasciarlo... non fare scelte affrettate perchè potresti pentirtene!!!
prova a parlarne con lui della causa dei vostri litigi.. tutto ha un perchè... ti abbraccio e mi raccomando fammi sapere!!!!!

3 febbraio 2004

da giovy86

è sempre così un ragazzo ama una ragazza fino in fondo, gli da tutto l'amore d questo mondo e poi ricambiate così. nn so il tuo nome ma ti consiglio di non lasciarlo, soffrirà tantissimo.
cos'è che vuoi di più da un ragazzo che ti ama alla follia, che è sicuro che con te passerà i più bei giorni della sua vita. cerca di accontentarti di quello che hai accanto se lo perderai potresti pentirtene.
se vuoi rispondimi...

3 febbraio 2004

da ilaler

il consiglio che ti posso dare è di prendere una pausa e capire perchè ti stà succedendo questo... sono d'accordo cn la ragazza che dice che ti accorgi di amare una persona solamente quando l'hai persa... bè prova a vedere stando lontano da lui quello che senti, penso sia la cosa migliore!!!!! in bocca a lupo e fammi sapere

3 febbraio 2004

da Già

ciao "disperata"!
Avrei una marea di cose da dirti... perchè purtroppo io nemmeno una sett fa sono stato allontanato da Lei... chissà il vero motivo per cui lo ha fatto! Noi ci conosciamo ormai da un po di tempo... e siamo stati "insieme" due mesi... fino a quando lei ha deciso di allontanarsi, di non affezionarsi troppo perchè ancora si doveva riprendere da una storia precedente di 3 anni! sicuramente rimarremo amici... almeno spero! Però non ti puoi immagianre quanto sto male! Ti assicuro che per me stava diventanto veramente importante... non ho mai tenuto ad una ragazza come tenevo a lei.. quando all'improvviso ha detto meglio nn continuare! Ho fatto un bel respiro.. ho incassato il colpo e spero di riprendermi presto! Non sarà facile però purtroppo per fare una storia bisogna essere in due... e se uno dei due manca meglio lascir perdere! Un consiglio?!? Prima di lasciarvi PARLATENE!! xchè porca miseria avete il vizio di parlare poco?!? Dubbi e incertezze vanno affrontati o si rischia di cadere in tremendi equivoci! scusa lo sfogo... ciao!

3 febbraio 2004

da Federica

fai come me... mollalo e trovati l'amore vero! ;) ciao auguri

4 febbraio 2004