CATEGORIE
da Sabry per PePpInO
ti ricordi quella sera 14 novembre con me.. faceva freddissimo nostri sguardi si travolgevano in mare di pensieri.
Chissà che pensavi in quell'istante, chissà..
Eri timidissimo, avevo voglia di accarezzarti di abbracciarti di..
Il cielo stellato ci illuminava, sapevo di aver trovato una stella splendente.. 15 novembre scoppio l'amore tra me e te, eri dolcissimo.
I giorni passavano mi sentivo rinascere con te, quei pochi giorni sono stati attimi.. Attimi persi per colpa mia avrei voluto dirtelo, ma tu purtroppo eri arrabbiato con me, potevi capire! Giorni & sere ha pensarti, tirarmi le paranoie, soffrire, perdermi nelle speranze che un giorno avrei potuto dirti quello che me successo, ho urlato al mondo il mio dolore. Nessuno riusciva capirmi come ca**o stavo. Son riuscita ancora distruggermi. Avrei voluto uccidermi per nn soffrire ancora.
Ora sono qua dirti che son contenta che sei ritornato troppo tardi, ma sempre in tempo, rivederti sembrava di rivivere la vita cosi come se non fosse mai successo nulla. Io stavo a pezzi.. Non sapevo che fare, ne come riaggire, ero persa persa persa, stavo affongando in un mare di lacrime, e tu mi hai abbracciata, eri cosi tenero.. Ero cosi triste, ma nello stesso tempo ero felice di poterti stringere tra le mie braccine.. Grazie ancora amore mio non ti farò mai più star male mai mai.
Sei na persona troppo importante per me.
Sei la mia stella che splende sempre nel cielo.
Il mio cuore ora si sente al sicuro con te.
Non lasciarmi più sola non adesso e ne mai ti prego amore..
Ti amo
Se hai bisogno di qualcosa io ci sarò sempre per te, non dimenticartelo! bacio amo haha
23 febbraio 2008 - Lecce
Categoria: Ricordi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938