Amore impossibile

da piccoladelusa91 per LUI

Lo sapevo che alla fine avresti scelto lei, io per te sono solo un'amica... mi hai riempito di false illusioni, mi hai fatto credere che mi volevi e che con me stavi benissimo...ma c'è sempre lei nel tuo cuore.
Ti auguro ogni bene... io a te ci tengo sul serio e spero tanto che tu sia felice anke se non con me!!!!
Non mi voglio mettere in mezzo a voi due perchè creerei solo problemi e già ne ho creati abbastanza, basta...restiamo solo amici perchè in fondo è questo quello che vuoi.
Non voglio più soffire per causa tua.

23 febbraio 2008

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

restandogli amica soffriresti lo stesso chiudi definitivamnete ti farà male ora ma poi non +

23 febbraio 2008

da Anonimo

penso che rimanerci amica ti farebbe ancora piu male...ricorda che l'amicizia può trasformarsi in amore, ma l'amore in amicizia mai..

23 febbraio 2008

da niki

ciao..allora non so nei dettagli quello che hai passato ma il ragazzo che amo da 2 anni ha scelto lei a me 2 volte...adesso è lei che ha abbandonato lui..io ero li zitta subivo, soffrivo,morivo nel periodo più bello della mia adolescenza nei momenti più belli che avrei dovuto vivere...nelll'ESTATE...ma credi che basti questo per far abbattare una ragazzo come me???nex1 e dico nex1 mi abbattera mi tratterà come non dv e nex1 mi farà venir voglia di morire... certo al mondo ce gente che ti rattristisce con la propia volgarità ma mangio, sogno,amo, bevo,mi alzo, vedo,cammino(nn tutti lo possono fare) ma soprattt VIVO...VIVO a modo mio ciao un bacio

23 febbraio 2008

da che donna

hanno ragione le altre..se ci rimani amica, staresti peggio..anche io ho vissuto una storia come la tua e tuttora sto ancora male..lui a volte continua a cercarmi, anche se è fidanzato, perchè mi vuole e non riesce a starmi lontano ma ora basta, non sono l oggetto di nessuno e solo chiudendo definitivamente con lui non mi farò del male..spero che riuscirai a dimenticarlo..ciao..un bacio

24 febbraio 2008

da Anonimo

Ciao..anche se non ti conosco..ti capisco, in parte..sei solo tu che devi decidere cosa fare..dirti di dimenticartelo è facile come sentirselo dire..ma tutto deve partire da dentro di te. Perchè, io non ho idea di chi tu sia..o della tua situazione di preciso..ma credo che ogni ragazza, donna se vuole qualcosa veramente lariesce ad ottenere! Questo con la forza..che puoi trovare solo in te stessa!
E..pensa sempre che puoi riuscire nei tuoi sogni!

24 febbraio 2008