« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da aiutatemiiii

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonima

kiedile che cosa vuole fare te o l'altra e ricordali che avete un bimbo che deve crescere con i genitori

23 febbraio 2008

da sss

perdona il tuo ragazzo, è giovane...
e goditi anche tu la tua vita...
se hai la possibilità di uscire con qualche ragazzo escici...perchè anche tu devi fare esperienze...
poi siccome ci sono due figli alle spalle tieni conto che fra massimo un anno non devi più uscire con nessuno...e cerca soprattutto di NON innamorarti perchè tu sei una ragazza già "impegnata"

23 febbraio 2008

da Angela

in questo caso è normale che tu abbia paura di affrontare la realta',perchè temi che magari scoprendolo lui ti lasci...
pero' sai è molto difficile fare finta di niente, perche' ti sentirai sottovalutata o sola, quindi ti conviene parlargli.. pero' senza dirgli direttamente che hai scoperto tutto, perche',come hai scritto tu stessa, magari puo' semplicemente trattarsi di una relazione passeggiera.. a cui il tuo ragazzo puo' essere andato incontro per diversi motivi...perche' poi alla vostra eta',si fanno esperienze, a volte anche negative o comunque un po' pazze.. quindi cerca di chiarire con lui la situazione, chiedigli se c'è qualcosa che non va.. se a te ci tiene veramente.. perchè c'è di mezzo un bambino, e probabilmente anche un altro.. che devono crescere ed hanno bisogno di una famiglia.. unita e affettuosa.. che possa donar loro il calore di cui hanno bisogno.. un grosso bacio, spero di esserti stata di aiuto.

23 febbraio 2008

da Miryam

...Oddio...Secondo me dovresti parlargli...Fallo te lo consiglio...Se vuoi anche se non ti conosco ti posso dare il mio appoggio...Non è molto lo so...Xò!

23 febbraio 2008 - Cosenza

da ragazzina89

Caraaaa lotta lotta e lotta! lui ora è tuo marito! lotta!e affrontalo! bacioni

24 febbraio 2008 - Napoli

da monika

ma andateci piano. la vita è lunga e voi siete ancora così giovani. perchè un altro figlio se lui non ha ancora messo del tutto la testa a posto? hai 18 anni. e poi è ovvio che tu ne debba parlare con lui, i ragazzi a quell'età sono ancora molto immaturi però deve pur rendersi conto che ha una moglie ma soprattutto un bambino. vedi di farlo svegliare, ma soprattutto sveglia anche tu perchè posso capire che questa per lui sia una storiella di passaggio però è davvero troppo difficile da accettare. se lo perdoni questa volta e soprattutto così in fretta lui poi si sentirà giustificato nel farlo anche una seconda o una terza volta. stai attenta!

24 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »