Pensieri

da Alessandra per le xsone ke amano

nn innamoratevi xkè l'amore prima o poi finisce mentre le ferite dell'amore restano ciao vi voglio bene

3 febbraio 2004 - Caserta

Categoria: Pensieri

da silvia79

hai proprio ragione... però certe volte senza volerlo ti ritrovi innamorato... io sto combattendo per non innamorarmi + perchè non voglio+ satre male!
cioa.. un bacione!

3 febbraio 2004

da Giù

beh non bisogna essere così pessimiste! l'amore è il più bel sentimento che esista sulla faccia della terra e quando putroppo finisce si deve essere pronte per affrontarne un altro... mai soffrire per persone che hanno dimostrato di non meritarti!!

3 febbraio 2004

da anna

non amare per paura di soffrire sarebbe come non vivere per paura di morire...

6 febbraio 2004

da giulietta

credo k qsta sia una gran cavolata è vero l'amore fa soffrire xo è anke vero k dare e ricevere amore è vita... io credo k ognuno d noi s sentirebbe xso, vuoto senza qsto sentiemnto k s è vero a vlte fa soffrire, talvolta è strano ma pur sempre t regala e regala alle xsne a cui vuoi bne grandi emozioni!!!!!

7 febbraio 2004

da zekky

se qualcuno ti lascia delle ferite, danneggiando una parte del tuo cuore e pensi non si possa rimarginare, ricorda ke l' amore occupa nel cuore uno spazio infinito, quindi ci sarà sempre 1 posto + grande per un' altra persona...

11 febbraio 2004

da Giorgia

parli con il cuore di chi ha sofferto veramente tanto...
ma amare è un patto che il sentimento fa con il cuore.. Questo gli propone la felicità ma non gli dice che questa gioia potrebbe tramutarsi in dolore.. il cuore è irrazionale e accetta sempre.
ma nell'amore non c'è spazio per la razionalità perciò amate sempre e comunque.

13 febbraio 2004