Amore finito

da triste angy per lory mi manchi

eh si...questa è una di quelle sere che ti prende...quando tu non vuoi..quando non ci vuoi pensare... quando fai di tutto per dimenticare... eccolo li' pronto...a skiokkare nel tuo punto piu' debole... e ti ritorna in mente... ti ritorna in mente tutto quello che avete passato...i flesh di una storia che per te era tutto... era felicita' era amore era vita... e stai male, male come un cane...xkè speri che in fondo qualcosa sia rimasto...ma torni in te e ti rendi conto che è andato tutto perso...che non c' è niente da fare niente da rimediare...hai voglia di sentirlo... senti un urlo dentro di te... che ti lacera dentro...e che mette in conflitto la tua voglia di tornare anche se per pochi istanti a quello che è stato e la tua voglia di sbattere la porta e andare avanti... era un po' che non stavo cosi' male...è mai possibile che rivedere un filmino...dove rappresenta i vostri giorni migliori la sua festa di compleanno..il viaggio a sharm le foto... i ricordi... ti possa sprigionare un emozione cosi' forte???cosi' tanto forte al punto di tirarti una bastonata tra capo e collo e talmente è forte ti butta in terra... e tu strisci...strisci come un verme... ti ritrovi a piangere ancora per una storia che anche se è finita nel cuor tuo sai che è infinita... e poi ti fai del male... vai ad ascoltare le vostre canzoni e inkazzata nera ti irriti quando senti le frasi ke ti sussurrava e che cantavate insieme a squarciagola: SEI NELL' ANIMA E LI' TI LASCIO PER SEMPRE... SEI IN OGNI PARTE DI ME TI SENTO SCENDERE...TRA RESPIRO E FIATO... cn il telefono vicino fai a ca**otti cn te stessa kiedendoti se è il kaso ti kiamarli o no... ok... prendi coraggio...il telefona squilla e senti il cuore in gola... ci hai parlato...hai dovuto staccare...anche se non volevi...ancora piu' di prima fai a ca**otti cn te stessa...e rifletti...ke kazzo ho risolto????ma sei felice cmq di averlo sentito...anke se non è piu' la persona che conoscevi quella che tremava a telefono con te dall' emozione e dalla voglia di sentirti...quella persona che odiava uscire... senti che sta in macchina cn la musica a tutto volume da discoteca e ascolta quella canzone che te canti sempre con i tuoi amici... lo senti carico di voglia di divertirsi...eccolo ti deve lasciare è arrivato da lei... ti saluta con un CI SENTIAMO... e te sai che è l' ennesima bugia... e sei ancora piu' in conflitto con te stessa...e non ti rendi nemmeno conto xkè ti ritrovi dopo tutto questo tempo ancora qui a parlare di lui... e cn lo stomaco in gola...stacchi per andare a finire di vedere quei momenti magici...che tanto ti hanno resa felice... e quegli stessi momenti ti fanno soffrire come un cane... e torni a strisciare... sempre come un verme... !!!!

23 febbraio 2008 - Siena

Categoria: Amore finito

da anonima91

che belle parole...mi hanno toccata il cuore... purtroppo gli amori come nascono così finiscono ma dentro anche a lui rimarrà sempre un pò di te.certe cose non si possono cancellare anche se lo si vuole!

24 febbraio 2008

da Marilena88

Quanto fa male..ti capisco benissimo..a volte pensi che nulla valga di piu di quello che hai avuto..kissa, forse prima o poi si capira che doveva andar cosi..per ora pero, hai ragione, si sta solo male..un bacio

26 febbraio 2008 - Salerno

da Lokkina88

Rivedo me stessa, la mia storia, il mio dolore...

27 febbraio 2008 - Frosinone