CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da marti
Un uomo può essere felice con qualsiasi donna, purché non la ami veramente.
(Oscar Wilde)
24 febbraio 2008 - Chieti
Categoria: Frasi celebri
da venere
dipende cosa si intende per felicità!
25 febbraio 2008
da Periodonikes
Per me è una frase verissima, se ami una persona è inevitabile soffrire per questa... Fa parte dell'amore... Mentre se non la ami puoi tranquillamente starci insieme e non soffrire... Grazie per la frase
25 febbraio 2008
da marti
Periodonikes ha compreso il senso di questa frase...non è per tutti..è molto profonda..ed è giusto anche dire che ognuno può intenderla a modo suo!!..grazie a voi per i commenti!
25 febbraio 2008 - Bari
da VENERE
Ma se non la ami cosa ci stai insieme a fare? solo per attrazione fisica? e questo ti darebbe felicità?? per questo ho scritto che dipende da cosa si intende per felicità: per alcuni è la sola soddisfazione fisica, per altri è l'amore in senso totale, se l'amore è vero e totale e ricambiato non ti fa soffrire, anzi ti da moltissima serenità. Per me questa frase non ha senso.
25 febbraio 2008
da PeriodoNikeS
Allora a te è andata bene VENERE, ma sappi che non tutti riescono a trovare ciò che dici tu... E non parliamo dell'attrazione fisica e di tutto il resto... Ragionando d'amore con un mio amico ho capito che tutto ciò in cui credevo non è vero per me... Ho scoperto che mi attrae solo l' aspetto delle ragazze e questo mi ha distrutto... E non hai mai sentito parlare delle donne-schermo di Dante? Non sempre si sta con una ragazza che non si ama per semplice attrazione... Spesso lo si fa per motivi più profondi... Ma credo anche questo sia sbagliato... Non so più in cosa credere... Ma do ragione che la frase va interpretata, come anche le canzoni d'altronde o tutto il resto... Spesso io capisco male le parole delle canzoni per farle rispecchiare meglio alla mia situazione...
26 febbraio 2008
da venere
per periodonikes:
a dire il vero mi è andata male per molti, molti anni... è proprio per questo che ho capito che ciò che ti da sofferenza è l'amore non ricambiato, è l'amore a senso unico, perchè il tuo sentimento non può respirare e vaga come un'anima in pena in cerca di conforto, se invece l'amore è ricambiato allora trova la sua pace e ti dona una grande serenità...io li ho provati entrambi, anzi l'amore ricambiato e vero solo nell'ultimo anno...e posso dirti che quest'ultimo è l'unico per il quale valga veramente la pena vivere, se non l'hai ancora provato ti auguro di trovarlo nel corso della tua vita e allora capirai che quando c'è amore vero non può esserci sofferenza.
28 febbraio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938