Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da me per tutti

ciaoo... a tutti sono disperata sono rimasta incinta e ho solo 14 anni..( molto piccola lo so) il mio ragazzo a 20 anni... come faccio a dirlo ai miei?? aiutoooo.. mi butteranno fuori di casa...mmm... già divenatre mamma a 14 anni???

24 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

dillo ai tuoi..è l'unico modo per uscire da questa situazione..
si arrabbieranno ok..
però sapranno porre rimedio al danno che hai fatto..in fretta senza intoppi..
il rapporto non credo si romperà..sei sempre loro figlia..

24 febbraio 2008

da Vanessa90

assoluramente no...dillo ai tuoi, e abortisci perchè anche se dovevi pensarci prima non sei pronta per fare la mamma tuo figlio non crescerà come dovrebbe con accanto una mamma matura e che ha voluto avere un figlio di sua spontanea volontà

24 febbraio 2008

da Cocca96

Se i tuoi genitori ti vogliono bene non ti butteranno fuori di casa perchèe 6 in cinta, cerca di mettere in buoni rapporti il tuo ragazzo e i tuoi.Oppure puoi abortire ma secondo me sarebbe come uccidere un bambino a sangue freddo.E cerca di dirlo ai tuoi in un momento come quando guardano la tv, e affronta questo argomento con molta calma.AUGURONI.

24 febbraio 2008 - L'Aquila

da yvaine

ciao non so se sono in grado di darti un consiglio ma secondo me dovresti tenerlo. Poi dirlo presto ai tuoi, vedrai che piano piano capiranno. All'inizio sarà difficile. Ma ce la farai. Ce la devi fare perchè ora non ci sei solo tu, c'è un altra persona dentro di te e devi pensare a lei. Spero che riuscirai a parlarne con i tuoi e a superare questo momento difficile.

24 febbraio 2008

da 22anni

Prima di tutto io sono contraria all aborto anche io sono rimasta incinta un qualche mese fa e ho deciso di tenerlo perchè comunque è una vita. Però scusami ma a 14 anni si è piccoli, forse troppo e dovevate stare attenti ma molto attenti anche se capita che a volte si fa tutto per bene poi invece capitano gli incidenti come è successo a me.
Allora dillo ai tuoi genitori ed al tuo ragazzo, ma ai tuoi DEVI dirlo perchè lo devono sapere e poi lo verrebbero a sapere comunque perchè saresti diversa. Anche io nonostante sono più grande di te avevo paura a dirlo ai miei genitori e paura di essere buttata fuori di casa però sono i genitori e non possono farlo ti aiuteranno magari ti consigliano sul da farsi anche perchè a 14 anni non puoi portare avanti una gravidanza da sola ci deve essere qualcuno con te anche perchè sei ancora piccola. I tuoi al limite si potranno arrabbiare ma non buttarti fuori di casa.

24 febbraio 2008

da anonima91

bè devi dirlo hai tuoi genitori assolutamente chi meglio di loro potrebbe aiutarti in questi casi???? sei irresponsabile assumiti le conseguenze!

24 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »