Sfoghi

da Roberta per LUI

Adesso basta. Quattro relazioni serie, lunghe, finite. Io che avevo deciso di chiudere il cuore all'amore, tu che sei entrato nella mia vita e hai distrutto quel muro. Sei entrato nel mio cuore con i tuoi sorrisi, con la tua dolcezza, con il tuo desiderio di amarmi e tenermi sempre con te. Ho fatto fatica, ma alla fine mi sono fidata ancora dell'amore...mi sono fidata di te! Tre mesi insieme, tre mesi intensi, ci siamo visti tutti i giorni, ci siamo raccontati le nostre ferite, le speranze, i nostri sogni. Ti ho raccontato del mio passato, e per questo ancora mi giudichi a volte. E' un passato che non ti riguarda, non ti conoscevo. E ora, una volta sola che sono io a dirti BASTA, tu non ritorni, anzi, cogli la palla al balzo. Hai spento il cell come sempre. E io quì, credo per l'ultima volta, a star male per te. Come se nulla fosse sei uscito con tua madre... tu fuggi dal dolore. TANTO UN GIORNO DOVRAI GUARDARLO IN FACCIA, NON PUOI SFUGGIRGLI PER SEMPRE! comunque, mi hai veramente delusa. CREDO DI MERITARE DI PIU!

24 febbraio 2008

Categoria: Sfoghi

da vale

Ha fatto la stessa cosa con me, gli ho detto "basta" e lui ha colto la palla al balzo! Mah... chissà perchè usciva con me... A si beh, per quello ovvio... Meritiamo di più!!!! Arriverà prima o poi... e se non arriva, beh meglio sole che male accompagnate! Coraggio, lascialo perdere!

26 febbraio 2008

da principe verde

Quanto vorrei che tu mi dicessi tutto amore mio, ma proprio tutto su ciò che scrivi in internet che comunque ci riguarda e invece devo scoprirle curiosando..non sai quanto questoo tuo nascondermi le cose mi faccia male, vorrei piangere ma non merito di stare male..come faccio a fidarmi di te? tu sei la mia vita, pensi che il tuo ex ti scrive i commenti su yahoo e non mi dici niente, ma perchè fai cosi? non sai quanto ci sto male per questo

13 marzo 2008 - Taranto