CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonimo per tutti
Vi vorrei fare una domandA a tutti voi...quando noi ci facciamo veccihi e moriamo..secondo voi cosa succede?? andiamo all inferno, paradiso o si muore per sempre ??? rispondete x favore
24 febbraio 2008
Categoria: Domande
da stellinarosa..
io ho un mio pensiero e vivrò con qll..noi moriremo andremo in paradiso e dio ci dirà una cosa..io ti devo togliere la memoria di tutto qll che hai passato però tu devi dirmi nella prossima vita che vuoi essere con che vuoi vivere..io certo vorrò sempre la mia vita..però magari questa sarà pure la 26volta che vivo e magari prima ero ank una gattina e una mosca kissa..io non ho paura della morte..ragazzi non voglio sembrarvi stupido ma io la penso così..cm ogniuno a il suo sapere..voi invece come la pensate??
25 febbraio 2008
da angioletto
Sai è la stessa cosa che mi chiedo spesso anche io...!!! Cosa succederà?!? Boh!!!
25 febbraio 2008
da anonima
chi sa la risposta non è quì per dirla...beh io personalmente credo che finiamo di esistere...perciò niente paradiso, ionferno,purgatorio e via dicendo...l'uomo ha sempre avuto paura della morte e per "farsi coraggio"ha invitato sta storia della vita ultraterrena...
25 febbraio 2008
da nina
ho visto in un documentario di un bambino che ricordava di aver vissuto in un posto e di ricordarsi di una sua vita precedente..più diventa grande e più si ricorda ma di cose reali che non ci sono più.non so se esiste l inferno o il paradiso credo di più al purgatorio comunque credo che dopo la morte ci sia una nuova nascita e una nuova vita..
25 febbraio 2008
da Auanagana Bob
Io penso che i sogni e i pensieri ci indicano che esistono altre dimensioni, anche il sonno che é una morte apparente.
Ci sono tanti segnali, ma come in un gioco sta a noi capire i vari messaggi... Bye
25 febbraio 2008
da valery
La domanda che ti sei posto...l'ho pensata spesso ank'io...io credo molto in Dio e penso che dopo la morte andremo in un posto migliore...nel Regno di Dio...dove vivremo per sempre finalmente in un posto migliore..io non immagino Dio kome un giudice il quale ci giudicherà per il modo in cui abbiamo trascorso la vita...(oltre i peccati più gravi) ... pensare che dopo la morte c'è qualcosa e vivere la nostra vita per questo Dio o comunque nella speranza che ci sia qualcosa dopo..è bello perchè tutti abbiamo paura di morire ma il pensiero che andremo in un posto migliore ci solleva un pò:) se così non è... pasienza abbiamo vissuto una vita speldida... e se invece ci sarà qualcosa "siamo avvantaggiati"...e poi dobbiamo crederc soprattutto per fede...ke ne dite ??
25 febbraio 2008 - Catania
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938