Consigli

da Auanagana Bob per Tutti

Approfittiamo di questa breve vita che ci é stata concessa ed é il dono più bello che potessimo avere, usiamola per acquisire la conoscenza, allargare il nostro pensiero e la nostra mente.
Quello che vediamo non c'é e quello che non vediamo c'é ed é sempre presente, ci osserva come agiamo e quello che facciamo ci ritorna immancabilmente presto o tardi.
Approfittiamone per amare, ma amare veramente tutto ciò che ci circonda, e comprendere che siamo tutti insieme sulla stessa barca che naviga nello spazio e ci rendiamo da soli prigionieri delle illusioni, il nostro stesso corpo é una illusione che serve a dettarci una disciplina altrimenti saremmo solo un sogno.
Amate come l'asmatico brama l'aria, come il disperso nel deserto cerca l'acqua, come il viandante sotto una pioggia forte cerca un riparo.
Se potete donate, per quanto vi riesce, date,date, date,il tempo scivola via inesorabilmente come la sabbia stretta nel pugno di una mano, da adulti ricorderete l'infanzia e l'adolescenza come un sogno, e quando il vostro corpo invecchierà e sarà tutto raggrinzito come una mela nel cesto che perde acqua dal suo interno, sorridete,questa illusione finirà perché la vostra anima rimarrà sempre immutabile, perennemente giovane, mai stanca, sempre eterna, indistruttibile proprio come l'Infinito...
Loving Bob

25 febbraio 2008

Categoria: Consigli

da Aliante

Ciao Bob,
come stai, molto bella la tua dedica, molto vera.
Ti abbraccio forte,
Aliante

25 febbraio 2008

da Auanagana Bob

E' quasi primavera, Aliante é ricicciata...
Well, very well thank's and you?

25 febbraio 2008

da don rodrigo

grazie...

27 febbraio 2008

da nunu

ho messo questo tuo pensiero nel mio blog...con la tua firma... baciii

6 marzo 2008

da Auanagana Bob

Grazie Nunu, kiss

7 marzo 2008 - Roma