CATEGORIE
da nonsoperchè per chiunquerisponda
ciao sono una ragazza di 14 anni, sto con un raga di 18 il 20 febbraio è un mese che stiamo insieme... volevo chiedervi un opinione... un aiuto... dopo circa 8 giorni che stavamo insieme(non ci conosciamo da molto)ci siamo baciati solo che oltre al bacio ha allungato le mani toccandomi il seno... io l'ho fermato e mi ha guardata sorridendo... e poi è finita là... secondo voi perkè?? dite che punta ad una cosa? vi prego rispondete in tanti! grazie in anticipo!
3 febbraio 2004 - Matera
Categoria: Aiuto
da mary
ciaoo... guarda piu delle volte succede ke un raga quando bacia tokki il seno, nn e detto ke pensi solo a quello!!! cmq se pensa solo a quello lo scoprirai subito... xke se lui sa ke a te da fastidio t rispetta e nn lo fa!!!
3 febbraio 2004
da rico
ciao. sono un ragazzo di 23 anni ho voluto risponderti perche' ci sono passato anch'io, secondo me, tu dovresti vedere anzi capire le sue untenzioni dovreste parlarne insieme e poi se tu non vuoi che lui ti tocchi per un qualsiasi motivo non devi assolutamente permetterglielo per nessun motivo al mondo perche dopo potresti pentirtene.
cmq seecondo me parlagli e vedi se lui e in grado di aspettare se lo e' vuol dire che sta con te xche prova qualcosa altrimenti lascialo prima che te ne innamori di piu' altrimenti sarai la sola a soffrire.
fammi sapere ok baci da rico
3 febbraio 2004
da nonsoperchè
sono la ragazza di 14 anni che ha scritto questa dedica... oggi con il mio ragazzo ci siamo visti e mi ha invitata a casa sua sabato sera per vedere un film... secondo voi ha in mente qualcosa?? grazie a tutti quelli che hanno risposto!! rispondete ancora tenendo in considerazione anche questa parte!!
4 febbraio 2004
da lacrima
tesoro, fatti rispettare!!!
non permettergli nulla che a te non vada... mi sembra prematuro che dopo un pò di settimane tu vada sola a casa sua di sera...
sarò un pò antica. ma ti consiglio di rifiutare, prima conoscilo bene, conosci le sue intenzioni...
se ti ama e se a te ci tiene apprezzerà i tuoi valori, davvero!
un bacio... fammi sapere...
°lacrima°
4 febbraio 2004
da salvatore
che pervertito, e tra l'altro pure stronzo, Scusa se lo chiamo cosi, Ma nn li sopporto i ragazzi cosi, mandalo a quel paese se credi che quello che fa e sbagliato, il suo scopo e quello ormai, stai attenta, ciao
6 febbraio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938