CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da xxxx
ciao a tutti..nn ho mai avuto il coraggio di dirlo a qualcuno qst mio problema x qst ho deciso di farmi aiutare da voi...praticamente sn fid da un pò di tempo xo x colpa dei miei genitori nn vivo il rapporto del tutto tranquillo.i miei genitori hanno un modo di pensare molto stretto e x qst da qnt hanno saputo ke sn fid mi assillano dalla mattina alla sera sul fatto di nn avere rapporti sessuali prima del matrimonio..loro si fidano di me e nn ce la faccio a lasciarmi andare cn il mio ragazzo ank se vorrei lasciarmi andare xk le parole dei miei genitori mi assillano il cervello!! io nn la penso cm i miei genitori e penso ke sia una cosa normale dopo un pò di tempo ke si sta cn un ragazzo di avere rapporti sessuali...se dovrei farlo ho paura ke mi vengono i sensi di colpa!! aiutatemi cm posso fare?? è impossibile fare cambiare idea ai miei genitori...x favore datemi consigli!!!
25 febbraio 2008 - Bari
Categoria: Aiuto
da principessina
il mio consiglio è :
parlane con tua mamma, digli che te lo ami, lui ti ama, (se è così, sennò lascia stare e non fare la cavolata ma aspetta la persona giusta) digli che senti dentro di te un amore così forte da volerlo colmare facendo l'amore con lui, tutto questo se glielo vuoi dire; altrimenti, (visto che LA VITA E' TUA e devi decidere te cosa fare visto che prima o poi sarai indipendente) fallo, e se proprio vuoi, ai tuoi dillo solo quando te la senti...
25 febbraio 2008
da Sakura
Insomma, io do in parte ragione ai tuoi genitori nel caso sei ancora una ragazzina oppure se questo tipo è il primo ragazzo che hai e sei a corto di esperienze.Certo trovo meraviglioso arrivare ancora vergini al matrimonio, però mi rendo conto che è una cosa sempre più rara, concepisco quindi quei fidanzati abbastanza maturi e sicuri di volere restare insieme che lo fanno e non tanto i ragazzini alle prime armi, anche perchè non è giusto farlo con cani e porci, magari non vergini al matrimonio si può tollerare ma solo in casi di gente matura e seriamente innamorata.Prova parlando con i tuoi genitori a spiegare le tue ragioni e rifletti se sono davvero così rigidi o se hai interpretato male il loro messaggio.
25 febbraio 2008
da Paride
se sapessi la tua eta mi farebbe capire se i tuoi genitori hanno ragione o no a dirti tutto cio comunque se 6 maggiorenne TU 6 libera di farlo con chi vuoi e quanto vuoi. se io fossi genitore (e mi manca tanto visto che ho solo 16 anni)direi di no perchèe una persona deve essere veramente matura x farlo con qualcuno, cio non dice che puoi essere matura anche prima dei 18 anni.
un bacio(ah e vero sei fidanzata ^^) Paride
25 febbraio 2008 - Modena
da anonimo
ciao secondo me tu dv fare qll che ti senti tu ti senti pronta x avere dei rapporti sessuali li puoi avere io se fossi in te che mi sentirei sicura farei sesso comunque aspetta a te io farei così... 1 bacio
25 febbraio 2008
da Anonimo
Te la devi sentire tu se farlo o meno anche se i tuoi genitori non vogliono. Io sinceramente questa cosa di avere rapporti prima del matrimonio proprio non la capisco, è una stupidata, poi è un mio parere non voglio offendere a chi ci crede anche perchè non ci è nessuna differenza da farlo prima o farlo dopo. Ma devi essere tu sicura di volerlo fare o meno, anche perchè se non ti senti ancora pronta è meglio aspettare.
25 febbraio 2008
da Anonimo
scusami ma tu questo valori li senti tuoi o no?
25 febbraio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938