Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima 86

vi è mai capitato d tradire il vostro ragazzo??? io sto kn un ragazzo da 4 mesi, un mese fa, ho conosciuto su internet un ragazzo, molto bello e simpatico, ho deciso di incontrarlo, ci siamo visti parekkie volte, tra noiè successo molto, e non un semplice bacio, c sentiamo tutti i giorni, xò cmq io nn ho la minima idea di lasciare il mio ragazzo, forse xkè so ke l'altro non potrei mai averlo, xkè fra un pò riparte, ma la cosa peggiore è ke nn m sento in colpa verso il mio ragazzo, eppure c tengo troppo a lui...uff nn so ke fare, se continuare la mia storia kn il mio ragazzo e dimenticare lui, o lasicare il mio raga e rischiare x lui...qualke consiglio...???

25 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da stellina

io ero nella tua situazione..scegliere tra il mio ragazzo e il mio ex..ho scelto il mio ex che era impossibile e ora stiamo insieme..forse per poco, ma stai bene attenta perchè a me il mio ragazzo manca all'impazzita

25 febbraio 2008

da anonima 86

grazie=)

26 febbraio 2008

da Stellinarosa

ciao..
guarda io stavo con il mio ragazzo..lui aveva un amico che mi piaceva..abbiamo cominciato a mex e io non sapevo più che fare..gli ho parlato al mio ragazzo e gli ho detto come stavano le cose..lui giustamente mi ha lasciata e io o frequentato questo..sn stata bn con lui..ma giorno dopo giorno capito che l unica cosa che mi mancava era il mio ragazzo..gli avevo provato a kiedere sks ma non a accettato..dopo 9mesi però abbiamo chiariti e ora stiamo x tornare insieme..è stata difficile se vuoi un consiglio non farlo!

26 febbraio 2008

da Pallina

si anche a me è capitato di tradire il mio ragazzo.. però mi sono sentita malissimo e quell'esperienza mi ha fatto solo capire che ci tenevo veramente a lui! se a te non è andata così e non ti senti in colpa allora vuol dire che non ci tieni poi così tanto, quindi secondo me in ogni caso è meglio lasciarlo.. poi se va bene con quell'altro meglio x te, ma anche in caso contrario almeno non illudi te stessa e il tuo ragazzo!

26 febbraio 2008

da SweetDevil

Ciao carissima guarda la tua situazione è identica alla mia circa 3 anni fa. Stavo ancora con il mio ex da 2 anni e mezzo un pò più di te e per caso ho conosciuto un ragazzo su internet e ci siamo messaggiati per tanto tempo poi ho deciso di vederlo perchè vedevo che comunque tra noi ci era molta sintonia. Un giorno l ho visto che è venuto da me a trovarmi e sinceramente non sapevo che fare perchè anche io non avevo intenzione di lasciare il mio ex ma è successo ci siamo baciati e questo è andato avanti per un paio di giorni perchè poi è tornato a casa sua. Poi finalmente ho capito che quello che volevo era il mio nuovo amico e ho lasciato il mio ex. Ora sto con il tipo che ho conosciuto su internet da quasi 3 anni e sto molto bene.
Io ti consiglio di riflettere molto su questo, se pensi che il nuovo amico sia per te più importante e ti fa stare meglio allora lascia il tuo ragazzo e vai dall altro, se invece credi che quello che è successo per te non ha avuto nessuna importanza allora in questo caso scegli di restare col tuo ragazzo. Solo tu sai la risposta, senti quello che veramente vuole il tuo cuore e vedi che non te ne pentirai.
Un grosso bacione. Sweet

26 febbraio 2008

da anonima 86

ma il problema è che io so che con l'altro non potrò mai stare assieme, perchè a fine mese deve partire..e se lascio il mio ragazzo, so che sikuramente me ne pentirò, e lui non vorrà tornare da me!!!

26 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »