Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Guevarina

Rischiando di essere cinici: quando vedete alcuni giovani d'oggi, della NOSTRA (e sì, ci sono dentro anch'io.. :<) generazione, non vi spaventa pensare che rappresenteranno il futuro?

Sembra un brutto pensiero, ma a volte ho proprio paura di ciò!!

25 febbraio 2008

Categoria: Domande

da nanà

ti dico la verità..penso che la maggior parte dei giovani di oggi non hanno una personalità, si vestono e si pettinano allo stesso modo, il loro unico interesse è la moda e le cose firmate..e alcuni anche droghe o altro beh...mi spiace ma i ragazzi degli anni 80 rispetto a questi hanno più ideali e la testa sulle spalle.ditemene dietro di tutti i colori ma esprimo un mio parere e penso che basta guardarsi intorno o farsi un giro in duomo per vedere quanta banalità c'è in giro..che di sicuro non garantisce un buon futuro

25 febbraio 2008 - Milano

da Melissetta

si che mi spaventoooo...e anche tanto!!!chissà come sarà il mondo tra altri 5-10 anni...una schifezza...i giovani d'oggi sono più svegli ma io li vedo irresponsabili rispetto alle precedenti generazioni, il loro problema è vestirsi sempre di marca altrimenti si sentono inferiori agli altri, farsi condizionare dagli amici...sono più pigri e nullafacenti..ci sono delle eccezioni ma la maggior parte della massa sono così...speriamo bene per il futuro

25 febbraio 2008

da venere

io sono un'adolescente degli anni '80... a quell'epoca c'era la moda del "paninaro", andare in giro tutti firmati era la regola per essere superfico/a...forse non è cambiato molto da allora, da ragazzini è facile uniformarsi per il modo di vestire, ma poi da adulti si capiscono molte cose e ci si evolve.

26 febbraio 2008

da Giada

Sono pienamente d'accordo con nanà.
Purtroppo la nuova generazione non bada più ai veri valori.
La colpa è soprattutto dei vari idoli che la società propone, a cominciare dalla TV.
Ma la cosa negativa in assoluto, è che ragazzini e ragazzine preferiscono prendere spunto da esempi sbagliati... e cosa potranno mai imparare?
Le rare eccezioni come in tutto esistono, ma non si trovano facilmente!

26 febbraio 2008 - Torino

da Sma

si purtroppo anche io ho paura di questo... e mi metto in mezzo anche io perchè anche io ho 18 anni.. ma secondo me noi giovani di oggi non siamo proprio buoni a niente, pensiamo solo alle cose superficiali!

26 febbraio 2008

da anonima

si ci ho pensato qualche volta...ma penso che sia anche unq questione di maturità...col passare del tempo FORSE cambieranno..

26 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »