CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Guevarina
da Lilly
Per anonimo...
E allora vedi..l'hai detto anche tu...l'educazione che c'era un tempo non c'è più...questo non è lasciare allo sbando...?
il modello dei genitori...si stà affievolendo..sono sempre di più le famiglie dove entrambi i genitori lavorano(naturalmente per necessità...)
siamo sempre più lasciati a noi stessi ore e ore davanti alla televisione...
comunque non l'ho presa come una cosa personale ma nessuno aveva risposto in favore dei giovani...
Lilly
27 febbraio 2008
da stefania
io "per fortuna" appartengo ad un altra generazione, sono nata negli anni 70, quindi ho vissuto la mia adoloscenza nei primi anni 80.. la differenza ce.. cavolo se ce.. io sento le ragazzine, nell'autobus, davanti alle scuole, dire delle cose allucinanti.. cercano di far vedere agli altri che vivono il sesso come delle donne mature.. ma non lo sono.. Quello che mi colpisce di più, è che non sanno mostrare più il dolore, si fanno vedere forti davanti ad un ragazzo che il giorno prima se le portata a letto ed il giorno dopo neanche la chiamata.. sono le stesse ragazzine che quando tornano la sera a casa, piangono davanti al quel telefono che non squilla.. ma non si dice, non si soffre, ormai sono delle Donne.. Io non dico che bisogna tornare ai valori degli anni 40.. CHE ESAGERAZIONE! Ma cavolo, un minimo di amor proprio.. un minimo di selezione.. vi prego, fatelo per voi, se dovete s**pare con qualcuno, fatelo perchè lo volete, perchè ne siete attratte, ma tanto.. troppo... e non per aggiungere una tacca.. perchè quelle tacche vi rimarranno dentro tutta la vita...
29 febbraio 2008 - Roma
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938