« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Auanagana Bob per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da don rodrigo

anch'io la penso così: ho deciso che NONOSTANTE TUTTO (perchè non metto in dubbio che ognuno abbia le sua grane)NESSUNO POTRà MAI ROVINARE QUESTO PERFETTO EQUILIBRIO CHE è LA MIA ESISTENZA!!!! ho deciso che non mi lascerò mai più neanche minimamente toccare dai comportamenti subdoli della gente subdola, stupida e ignorante che c'è e ci sarà sempre, ma che per me non conterà niente, d'ora in poi, prenderò sul serio solo le critiche di chi mi vuole bene e le accoglierò CON PIACERE perchè ho una GRANDE voglia di migliorarmi!!! W LA VITA!!!!

27 febbraio 2008

da biuls

sono spesso daccordo, e sorpresa di quello di cui scrivi, spesso tiri fuori argomenti scontati, di cui tutti parlano e approfondisci pugnalando il lettore dicendo le cose come stanno davvero. anche se io mio malgrado sono una persona molto cinica e razionale, trovo che quello che serve a tutti noi e una spinta come la dai tu, ridendo e sorprendendoci sempre piu spesso per affrontare questa tranzizione che e la vita. sempre pero essendo obbiettivi e giusti, cioe senza esagerare tutto quello ce poi alla fine non e.
scusa per gli errori sono francese. baci e spero in una tua risposta.

28 febbraio 2008 - Roma

da Greta

E' vero la vita è colorata di rosa e di nero c'è chi però sa tingere il rosa di nero e il nero di rosa, quando tu dici smettila di menartela ti riferisci a gente pessimista non a gente che sta Soffrendo e che ha tutte le ragioni per piangere, ma la grande sorpresa e che sanno sorridere più di altri che si lamentano di tutto...la tua dedica vuole scuotere chi vede tutto nero e dare una spinta in più a chi vede nel nero più nero tutto colorato...quando dico che ti rispondi da solo mi riferisco quando dici che si continua a fare dei figli perchè crede nel mondo buono.Tu sei nel 95% o nel 5%

28 febbraio 2008 - Bari

da Auanagana Bob

Cara biuls merci beaucoup!
Il mio desiderio é espandere il pensiero di chi legge, donare quello che posso e subendo critiche crudeli alle volte.
Però in tutta Italia e anche da fuori mi viene detto di continuare a scrivere, é quello che continuerò a fare Dio volendo.
Anche se c'é qualcuno che vuole il contrario...viva il pensiero francese...Kiss

28 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »