Aiuto

da alis per tutti

ciao a tutti!!ho bisogno di un consiglio...
io e il mio ragazzo ci siamo lasciati due mesi fa e da li non ci siamo più sentiti fino a quando lui non mi ha mandato un mess e mi è venuto a trovare a casa circa 2 sett fa...
dopo di che anche nel sentirlo mi sembra molto freddo e quasi che gli dia fastidio sentirmi...
io sono ancora innamorata di lui ma non so cosa fare, dimenticarlo come ho cercato di fare in questi 2 mesi o rischiare di prendermi l'ennesima porta in faccia?
un consiglio please...grazie baci a tutti...

26 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da sese

i ragazzi sono tutti così o almeno buona parte, appena vedono che tu li stai dimenticando, finalmente ci riesci fanno qualcosa per distruggere tutto..io sono molto masochista in queste cose mi piace prendere le porte in faccia ma almeno mi vivo la vita fino infondo..non so cosa dirti perchè magari ci sono persone più sensibili..il consiglio è dimenticalo, lascialo perdere ecc.. però non è quello che farei io anche se ci soffro, ma prima o poi c'è qualcosa o qualcuno che ce li fa dimenticare, possono passare giorni, settimane, mesi e anche anni ma arriva sempre quel punto.

26 febbraio 2008 - Milano

da samantha

cavolo è succ la stessa cosa anche a me...però siamo stati insieme 1 anno poi lui mi ha lasciato...e ieri dopo 1mese ci siamo sentiti e mi ha detto che solo io lo facevo stare bn e ca**ate varie..gg ci siamo visti con amici 2 ca**atine è arrivato il suo amikone e non mi ha neanche salutato!!!e io x 1 secondo mi ero illusa!!basta tornare dagli ex!!!!vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà qll giusto!!e di questo tuo ex...ci riderai su!!!baciiii!!!

27 febbraio 2008 - Milano